Cultura e Spettacoli

"Che c... sto vedendo?". Confessioni di fuoco a Temptation Island

Nessuna intimità nella coppia di Temptation Island formata da Alessandro e Jessica e ora lei si avvicina pericolosamente al single

"Che c... sto vedendo?". Confessioni di fuoco a Temptation Island

L'edizione di Temptation Island in corso è entrata rapidamente nel vivo e le storie dei suoi protagonisti stanno appassionando i telespettatori. Tra tutte, quella tra Jessica e Alessandro sembra catturare maggiormente l'attenzione del pubblico. La coppia più discussa della vigilia, quella composta da Valentina e Tommaso, ha lasciato il villaggio sardo da separati pochi giorni dopo l'inizio dell'avventura e ora sono Jessica e Alessandro a catalizzare l'attenzione. A chiamare il programma è stata lei, stanca del comportamento del suo uomo, che sembra aver perso qualsiasi interesse romantico. Pare, infatti, che Alessandro dedichi tutte le sue attenzioni alla cura del fisico e, per come lo descrive Jessica, è diventato un narcisista incapace di riversare attenzioni su di lei.

Temptation Island sembra sia l'ultima occasione per loro di ritrovare l'armonia di coppia ma l'evoluzione della loro permanenza nel programma pare non stia andando nella direzione desiderata. "Ma cosa sto vedendo?! 34 anni e che cazzo sto guardando", ha sbottato il fidanzato davanti a un video della sua ragazza. Questo è stato il trailer della coppia prima dell'inizio della puntata e solo successivamente il pubblico ha capito il perché della furia di Alessandro. Jessica, nel villaggio delle fidanzate, si sta avvicinando pericolosamente al single Davide, al quale ha fatto delle confidenze molto intime sulla coppia.

"Devo capire se Ale è quello giusto o ho bisogno di un’altra persona. Io non mi sposo con uno con cui poi mi separo. Sesso? Lo facciamo una o due volte ogni due-tre mesi. Lui è diventato un unico con la palestra, il divano e il telefono", ha confidato Jessica mandanto su tutte le furie Alessandro. Il single Davide sta mettendo a dura prova la coppia, anche perché sembra che la ragazza si stia interessando pericolosamente a lui allontanandosi dal fidanzato. "Non me ne frega un cazz* della sua reazione, io sono qui con te perché mi va di starci", ha detto Jessica al tentatore. Davide, dal canto suo, sembra aver capito il punto debole di Jessica e le offre quelle attenzioni che lei dice di non ricevere più dal suo fidanzato.

"È un anno e mezzo che non c'è niente, nemmeno un bacio mi dà", si è sfogato Alessandro, ammettendo di avere un carattere fumantino, dopo aver visto la clip in cui Jessica parlava fitto fitto con Davide che, nel frattempo, le accarezzava in modo lascivo la coscia.

Commenti