Cultura e Spettacoli

Cristiano Ronaldo: le conversazioni hot

Cristiano Ronaldo contatta la procace ballerina russa Alena Alexandrova: la giovane e la stampa locale non tardano a rendere pubbliche le conversazioni hot

LaPresse
LaPresse

Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più acclamati degli ultimi tempi: sicuramente per la sua bravura, ma anche perché uno degli uomini più desiderati dalle donne. Non a caso, infatti, più volte è apparso come modello di noti brand di intimo per la sua prestanza fisica. La sua fama è sempre in crescendo e la vita amorosa, come quella calcistica, segue questo andamento positivo.

Invidiato per anni per la sua bellissima ex ragazza, la modella Irina Shayk, adesso CR7 è alla scoperta di una nuova bellezza, sempre russa. Sembra proprio che Ronaldo abbia seguito con interesse uno spettacolo in cui si esibiva la ballerina Alena Alexandrova e che il calciatore abbia apprezzato il suo provocante twerk. Da quella visione, Ronaldo sarebbe stato invogliato a contattare la ballerina per "presentarsi" e lasciargli il suo numero di telefono. Alena era abbastanza increndula dell'accaduto e, dopo aver scambiato un paio di messaggi - non proprio innocenti e corredati di foto hot del suo fondoschiena - ha reso pubblici gli screenshot della conversazione sui social, poi immediatamente ripresa e pubblicata da un quotidiano sportivo russo.

Al momento non ci sono state smentite da parte del portoghese, anche perché i suoi impegni sono tanti ed è già tornato ad allenarsi per riprendere la stagione con il Real Madrid. Secondo i tabloid inglesi, tuttavia, il calciatore sarebbe stato di recente a Miami per dare un fratellino al suo primogenito: chi sia la madre di Cristianinho è uno dei misteri irrisolti su CR7. Per i giornali d'Oltremanica si tratterebbe di una madre surrogata che agisce da dietro i riflettori, senza far sapere al mondo nulla su di sé.

Magari quando la sua vita privata sarà più chiara, emergeranno anche maggiori dettagli sui suoi probabili flirt.

Commenti