Coronavirus

Coronavirus, Barbara d'Urso pensa ai suoi figli: "Torneranno gli abbracci"

La lontana inizia a sentirsi in questo lockdown e anche Barbara d'Urso cede alla nostalgia dei figli, pubblicando una raccolta di abbracci con i suoi unici grandi amori

Coronavirus, Barbara d'Urso pensa ai suoi figli: "Torneranno gli abbracci"

"Torneranno gli abbracci", sono queste le poche parole che accompagnano un breve video pubblicato da Barbara d'Urso sul suo profilo Instagram. La celebre conduttrice Mediaset ha dedicato un post ai suoi due figli, ormai adulti, che a causa del coronavirus non vede ormai da diverse settimane. La distanza sociale ha diviso molte famiglie, sono tante le coppie che non possono ritrovarsi perché residenti in comuni diversi o, semplicemente, perché non conviventi. Sono tanti i figli che, non vivendo più con i genitori, non li possono vedere fino a che il decreto non sentenzierà la fine del distanziamento sociale.

Barbara d'Urso ha due figli, uno dei quali medico e impegnato quotidianamente in ospedale. Sono adulti, hanno ognuno la propria vita e il proprio lavoro. Barbara d'Urso vive da sola, e in questo periodo di quarantena si divide tra la sua casa e gli studi Mediaset di Cologno Monzese. Porta avanti un programma quotidiano e una prima serata e tiene compagnia a milioni di persone. Un mix di informazione e leggerezza è la carta vincente dei programmi della d'Urso, che in questo periodo ha ridotto la parte dedicata al'intrattenimento per continuare a informare gli italiani sull'emergenza coronavirus, senza però tradire l'anima pop che contradistingue la sua conduzione. Impossibile, quindi, per lei come per tanti altri genitori, poter riabbracciare o anche solo vedere i figli da quando l'Italia è in lockdown. Certo, ci sono le videochiamate. Certo, ci sono le app di messaggistica istantanea, ma niente di tutto questo può sostituire l'abbraccio di una madre con i propri figli.

Sono quattro le foto scelte da Barbara d'Urso, risalenti a una serata trascorsa in famiglia, loro tre. La conduttrice Mediaset ha cresciuto da sola i suoi ragazzi, che oggi sono uomini indipendenti e di sani principi, come confermato solo pochi giorni fa da Jonathan Kashanian, che sembra conoscerli molto bene. Difficilmente, però, Barbara d'Urso pubblica immagini dei suoi figli sui social. I ragazzi sono molto schivi e riservati, gelosi del loro privato e non amano apparire. Nel pieno rispetto delle loro volontà, anche in questo caso la conduttrice ha scelto delle immagini che li ritraggono di spalle e mai in volto. Sono scatti che trasudano di amore materno quelli pubblicati dalla conduttrice, nei quali la d'Urso si stringe ai suoi figli, quasi come fossero la sua ancora. È significativa, in tal senso, la canzone scelta dalla regina di Mediaset per accompagnare le immagini, che si chiudono con uno scatto delle loro tre mani intrecciate.

"Quando mi culli in un abbraccio ogni paura è cancellata e io ritrovo in te, da sempre e per sempre, l'amore della mia vita", canta Arisa in sottofondo, mentre scorrono gli abbracci di una madre con i propri figli.

Commenti