La Cuccarini gela Heather Parisi: "Perché twitti da paradisi fiscali?"

Lorella Cuccarini risponde per le rime a Heather Parisi. Lo scontro è iniziato dopo la difesa della prima nei confronti di Salvini

La Cuccarini gela Heather Parisi: "Perché twitti da paradisi fiscali?"

Tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi le cose non si mettono per niente bene. Tutto è iniziato quando la Cuccarini si è schierata con Matteo Salvini per quanto rigurda il tema dell'immigrazione. "Siamo in austerity abbiamo un tasso di disoccupazione altissimo, 5 milioni di poveri. E mi dite che bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto", diceva solo qualche giorno fa in un'intervista al settimanale Oggi. Ma queste parole non sono piaciute alla cara Heather Parisi che su Twitter ha lanciato frecce infuocate contro Lorella: "Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d'éetoli, ballerine soliste e ballerine di fila. E da oggi anche le ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste".

Parole piuttosto dure e offensive, parole alle quali Lorella Cuccarini ha voluto rispondere pubblicamente.

"Noto con paicere che H (Heather Parisi, ndr) non si è ancora tolta l'auricolare dai tempi di Nemica Amatissima e dunque mi rivolgo direttamente al suggeritore Umbi: come mai una persona che da molto tempo ha lasciato l'Italia - per motivi che io non ricordo, ma forse qualcun altro sì - continua ad occuparsi, twittando da paradisi fiscali, di questioni che dovrebbero riguardare chi in Italia viva, lavora e paga le tasse? Ah saperlo...", scrive sul suo profilo Twitter la Cuccarini.

Uno scontro (di fuoco) che sembra destinato ad andare avanti ancora per lungo tempo...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica