Cultura e Spettacoli

"Damante è sempre stato innamorato di Giulia": la rivelazione di Andrea Denver

Andrea Denver, grande amico di Andrea Damante, rivela che anche quando il dj era single, è sempre stato innamorato di Giulia De Lellis

"Damante è sempre stato innamorato di Giulia": la rivelazione di Andrea Denver

Amici di vecchia data, Andrea Damante e Andrea Denver hanno condiviso un lungo percorso di vita insieme e il gieffino è stato anche uno dei confidenti del dj veronese nel periodo in cui lui e Giulia De Lellis si sono separati.

Uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Denver è venuto a conoscenza della riappacificazione della coppia e si è dimostrato felice ed entusiasta per quanto accaduto all’amico. In collegamento con il settimanale Chi, il modello si è lasciato andare ad alcune confessioni sui Damellis, rivelando che, in realtà, l’amico non ha mai dimenticato Giulia durante l’anno e mezzo di separazione.

Conosco Andrea da 15 anni, ci siamo sentiti in questi giorni e mi ha detto del suo ritorno con Giulia – ha spiegato Andrea Denver alla giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini - . Sono contento perché l’importante è la propria felicità e io so che Andrea, con Giulia, è felicissimo”.

Con il sorriso sulle labbra, Denver ha ammesso di essere contento per l’amico e anche per la De Lellis, che ha avuto modo di conoscere anni addietro quando lei e Damante sono stati in America. In quell’occasione ebbero modo di frequentarsi e il modello ha sempre avuto un buon ricordo di lei. “Anche lei è simpaticissima – ha detto - .Sono contento che stiano passando questa quarantena insieme, intensamente, e che abbiano questa possibilità di ricominciare”.

Ma Andrea Denver si è sbottonato ancora di più sui Damellis, rivelando particolari sconosciuti soprattutto su Andrea Damante. “Quando loro venivano in America noi ci vedevamo sempre, quindi ho avuto tante occasioni per vedere Giulia e l’ho sempre vista come una donna davvero innamorata – ha continuato a dire Denver - . Lei ci ha sempre tenuto ad Andrea. L’amore vince sempre, ogni tanto ci sono degli ostacoli, si affrontano e si può ricominciare. Sono felice per entrambi”.

Anche Andrea è innamorato – ha concluso Denver, lasciandosi scappare una rivelazione che potrebbe far storcere il naso a qualche sua ex - .Me l’ha sempre detto, ne abbiamo parlato tante volte. Anche quando non stavano insieme, Andrea mi ha sempre detto che il suo pensiero andava a Giulia, lui è sempre stato innamorato. Credo ci sia amore da entrambe le parti”.

Commenti