Cultura e Spettacoli

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: "Ci sposiamo, ma non facciamo un altro figlio"

Intervistati dal settimanale Chi, i due futuri sposi hanno parlato di quello che è successo loro prima del matrimonio: "Avevamo bisogno di toccare il fondo per capire che saremo invecchiati insieme"

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: "Ci sposiamo, ma non facciamo un altro figlio"

Dopo la proposta di nozze in diretta al Grande Fratello Vip, per Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sta avvicinando la data del matrimonio.

Così, intervistati dal settimanale Chi, i futuri sposi hanno parlato del loro essersi persi e poi ritrovati che li ha portati al massimo grado della felicità. "Avevamo bisogno di toccare il fondo, di dirci quasi addio, per capire che saremo invecchiati per sempre insieme - spiegano alla rivista Filippa Lagerback e Daniele Bossari -. Non è stata una storia d’amore facile. Lui ha raccontato la sua depressione, io non ho nascosto il mio periodo di dolore. Ma ora eccoci qui ad annunciare che ci sposeremo il 1° giugno".

La Lagerback e Bossari non hanno dubbi su quale debba essere il loro destino e sono pronti al grande passo. "Il matrimonio - continuanno i due - sarà vicino a casa, a Varese, con pochi parenti, quelli giusti, e nostra figlia Stella ci farà da damigella. Poi dopo le nozze lei prenderà la sua strada, andrà a studiare all’estero e noi ricominceremo a 'viverci' da capo.

Ma un altro figlio no, non lo faremo".

Commenti