La dedica di Ilary Blasi alla figlia Isabel: "Rimani sempre curiosa della vita"

La piccola di casa Totti compie oggi 4 anni e Ilary e Francesco hanno affidato ai social network parole d’amore per la bambina

"E poi 4 anni fa arrivi tu .....tanti auguri piccola di casa e rimani sempre così curiosa della vita ! Con amore mamma", così Ilary Blasi ha fatto i suoi auguri di compleanno alla più piccola di casa Totti. Isabel, la figlia minore del campione di calcio e di Ilary Blasi, festeggia oggi il suo quarto compleanno e mamma e papà hanno scelto di festeggiarla sui social, con alcuni messaggi d’auguri condivisi sui rispettivi profili social.

Isabel è la terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, nata dopo Cristian e Chanel. In questo momento di particolare difficoltà per il nostro paese anche i Totti hanno deciso di ritirarsi nella quiete della loro casa di Roma e godersi la famiglia. I festeggiamenti per il compleanno della piccola Isabel, che oggi compie 4 anni, non sono stati però rimandati e Ilary ha scelto di celebrare la ricorrenza della sua bambina con una piccola festa casalinga a cinque. Palloncini rosa, festoni e decorazioni a tema Minnie e una torta di compleanno con tanto di candeline. Mamma Ilary ha però deciso di festeggiare Isabel anche con un dolce messaggio affidato ai social network, ricordando come, quattro anni fa, la sua nascita abbia arricchito la loro famiglia.

Anche Francesco Totti ha voluto celebrare il compleanno di Isabel con una dedica social, poche parole che ha voluto rivolgere alla sua "principessa": "Buon compleanno mia principessa". Nelle storie Instagram del suo profilo il capitano ha poi condiviso alcune foto di Isabel in momenti felici e spensierati, dedicandole la canzone di Ultimo, "Piccola Stella". Immagini e parole che parlano di un'unione, quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti che dura da quindici anni. Sposati dal 19 giugno 2005, la coppia insieme ha avuto tre figli: Cristian, 14 anni, Chanel, 12, e Isabel, 4. Nonostante le smentite della bella conduttrice, Francesco Totti non ha mai nasconde il desiderio di accogliere un altro figlio in casa. Chissà che il suo desiderio non venga presto esaudito.

Buon compleanno mia principessa

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.