Notte di paura per Alba Parietti: da tempo la showgirl è perseguitata da uno stalker ma la notte tra il 5 e il 6 febbraio qualcuno si sarebbe spinto oltre. "All'una di notte qualcuno è venuto a citofonarmi", racconta su Facebook, "una o più persone a bordo di un'auto grigia metallizzata, che è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza... Ma non ha parlato ed è ripartito".
Un episodio che ha indotto la Parietti a rivolgersi alle forze dell'oridine: "Oggi ho parlato con il comando dei carabinieri e farò una denuncia preventiva per tutelare la mia immunità è quella della mia famiglia", scrive, "Gli episodi di stalking di questa notte mi spingono ad alzare la guardia. Se si è trattato di una serie di scherzi di cattivo gusto avviso che saranno da oggi oggetti di indagine".
Poi si rivolge direttamente a chi ha il suo numero di casa: "Se sei tu a chiamarmi di notte,sul telefono di casa che avete in 6, creando il panico a tutti, ti pregherei di trovare il coraggio di parlare... giusto per evitare che il telefono venga messo sotto controllo creando spiacevoli fraintendimenti e inutili denunce... ci chiariremo come sempre".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.