Detto Fatto, Bianca Guaccero sbotta in diretta: "Faccia da...."

La conduttrice ha colto l'occasione della consueta rubrica quotidiana per togliersi qualche sassolino dalla scarpa contro gli hater che spesso la criticano sul web

Detto Fatto, Bianca Guaccero sbotta in diretta: "Faccia da...."

Bianca Guaccero è tornata alla guida di Detto Fatto. Dopo essere stata assente per alcuni giorni, causa quarantena preventiva per essere entrata in contatto con un positivo al Covid, la conduttrice è tornata in tv più agguerrita che mai. Così durante la consueta rubrica di Jonathan Kashanian, dedicata agli odiatori del web, la Guaccero si è tolta la soddisfazione di replicare a qualcuno dei suoi hater.

Nell'ultima puntata della trasmissione pomeridiana di Rai Due Jonathan Kashanian ha dedicato la sua rubrica alla classifica dei vip più criticati sui social. I dieci personaggi famosi più bersagliati dagli odiatori del web tra i quali figuravano Arisa, Chiara Ferragni, Belen Rodriguez e anche Gianni Morandi. A quest'ultimo Bianca Guaccero e l'opinionista hanno dato particolare spazio per la sua capacità di replicare agli assalti degli hater con garbo e pacatezza.

Nella concitazione del momento Kashanian ha proposto a Bianca Guaccero di provare a rispondere a uno dei tanti odiatori che criticano le sue foto su Instagram nello stesso stile "zen" di Gianni Morandi. Ma la conduttrice è andata un po' oltre nel replicare alla critica di un hater che le ha scritto: "Anche se ti spari le pose sui social hai sempre la faccia da campagnola".

Una frase che era sfuggita a Bianca Guaccero sui social, ma alla quale ha potuto replicare in diretta tv. La calma "zen" di Gianni Morandi che doveva servirle da esempio però è svanita troppo presto e la sua replica è stata di fuoco: "Caro hater sai che cosa ti rispondo? Che io sono molto felice della mia faccia da campagnola piuttosto sarei molto infelice della tua faccia da.... ti abbraccio". La conduttrice si è portata decisamente al limite ma lei, verace e impulsiva, non è la prima volta che si lascia sfuggire qualche parola di troppo in diretta. Dall'inizio della sua conduzione a Detto Fatto i suoi fuori onda hanno fatto il giro del web. Come quando, pochi mesi fa, si lasciò sfuggire (poco prima della pubblicità) una frase decisamente piccante su come igienizzare le parti intime. Una gaffe che le fece ottenere anche il famigerato Tapiro d'Oro.

Commenti