Cultura e Spettacoli

"Solo cavolate", "Lo dici a tua sorella". Volano stracci tra Todaro e la Celentano a Amici

Durante il sesto serale di Amici i due professori di ballo hanno litigato ancora una volta. Al centro degli scontri sempre i loro allievi Nunzio e Michele

"Solo cavolate", "Lo dici a tua sorella". Volano stracci tra Todaro e la Celentano a Amici

Lo scontro tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro non si ferma. I due docenti della scuola di Amici continuano ad avere opinioni divergenti sui loro allievi e questo li porta a scontrarsi sia nel daytime sia nel Serale. Nell'ultima puntata del talent di Maria De Filippi i due sono arrivati di nuovo allo scontro verbale e, come era già accaduto in precedenza, sono volate parole grosse.

La miccia della discussione si è innescata in avvio di puntata quando Nunzio e Michele, allievi rispettivamente di Todaro e Celentano, si sono affrontati nella sfida a squadre. Raimondo ha difeso il talento del suo ballerino, accusando la collega di avere denigrato il fisico del suo allievo: "In una puntata del pomeridiano la maestra, tra tutte le cavolate che dice, ha detto pure che Nunzio è fisicamente brutto. Fossero tutti brutti come Nunzio!".

Sono bastate queste parole a scatenare la reazione decisa di Alessandra Celentano, che ha difeso il suo giudizio, passando al contrattacco: "Intanto cavolate lo dici a tua sorella. Poi se permetti posso avere un gusto su un fisico maschile? A me non piace. È mingherlino deve rafforzarsi. È secco secco e lungo lungo, come te". L'ex danzatore di Ballando con le stelle ha preferito glissare, elogiando le diversità fisiche di ognuno e al centro dello studio Nunzio ha replicato a gesti alla Celentano, mostrandole i muscoli con fare ironico.

Michele e Nunzio si sono esibiti e gli animi sembravano essersi placati. Ma al termine dell'esibizione dell'allievo siciliano, la Celentano è voluta intervenire per commentare la sua coreografia, dove spiccavano quattro ballerine professioniste che, secondo lei, avrebbero catturato l'attenzione del pubblico mettendo in ombra l'allievo. "Quando c'è Michele c'è solo lui, quando c'è Nunzio ci sono tante ballerine chissà come mai...", ha detto sarcastica la Celentano e Todaro stizzito si è alzato in piedi come a volere abbandonare lo studio.

Il voto dei giudici ha messo fine allo scontro, che si è però riacceso a metà puntata quando i due ballerini sono tornati a confrontarsi in pista. Al centro dell'ennesima lite ancora la bravura di Michele rispetto a Nunzio. "Lui è bravo, se ti rode non è un problema mio", ha puntualizzato la Celentano, scatenando la reazione di Todaro: "Ma non è merito tuo! Era già bravo. A me sembra che ti roda visto che ti scaldi".

Solo l'intervento di Maria De Filippi ha saputo riportare l'attenzione di tutti sulla gara e non sulle liti.

Commenti