Cultura e Spettacoli

Al dito di Allegri una fede. Prossime nozze con Ambra Angiolini?

Impazza il gossip su Allegri. L'allenatore ha mostrato un anello al dito che qualche giorno non arrivo. Per i social potrebbe essere il segno di un futuro matrimonio con Ambra Angiolini

Al dito di Allegri una fede. Prossime nozze con Ambra Angiolini?

Prima le foto insieme e i baci appassionati poi il solitario al dito di Ambra Angiolini avevano fatto scattare un gossip sfrenato attorno alla coppia Allegri-Angiolini. Ora l'allenatore è di nuovo finito nel mirino dei social.

Mistero in conferenza stampa

Mister Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa: ha parlato dell'incontro di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, è passato poi ha spiegare la delicata situazione fisica di Cuadrado - che ora dovrà essere operato e sarà indisponibile per oltre 2 mesi - e infine ha scansato le voci di mercato, annunciando che la Juventus non comprerà nessuno durante la sessione invernale.

Tutto interessante e avvincente, peccato che gli utenti dei social network si siano fermati a quel piccolo ma importantissimo dettaglio al dito di Allegri: una fede. Un anello che ha fatto sobbalzare gli amanti del gossip che hanno notato la presenza del gioiello lì dove alcuni giorni fa non c'era.

Cosa nasconde l'allenatore bianconero non è dato saperlo.

Commenti