Cultura e Spettacoli

Divino Otelma: "Il governo Pd-M5s è un'armata Brancaleone"

Nelle ore cruciali della crisi di governo, su Instagram, il Divino Otelma fa le sue previsioni e tuona: "Un governo Pd-M5s? Un'armata Brancaleone destinata alla sconfitta"

Divino Otelma: "Il governo Pd-M5s è un'armata Brancaleone"

Nelle ore cruciali della crisi di governo, dal profilo Instagram del Divino Otelma arrivano previsioni, auspici e anatemi sui futuri assetti politici del paese.

Il Divino Otelma non è nuovo a sbilanciarsi su tematiche politiche: in passato arrivarono dichiarazioni su Virginia Raggi e su Matteo Renzi e più recentemente c'è stato un acceso confronto con Vladimir Luxuria, accusata di essere "complice di crimini contro l'umanità". Adesso, nei giorni caldi in cui si va delineando il futuro politico dell'Italia, Otelma dice la sua su elezioni e schieramenti politici.

Le parole del Divino lasciano trasparire una certa simpatia per Matteo Salvini a cui già aveva consigliato di rinnovare la fiducia al precedente governo con Luigi Di Maio. Successivamente aveva auspicato la "pugna cartacea", ovvero il ritorno alle urne che sancisse "la Vittoria di Matteo il Grande e dei Suoi Alleati".

In queste ore, un nuovo messaggio del Divino Otelma è apparso sui suoi profili social. Viene duramente criticata la scelta di non trasmettere in streaming le trattative e di non consultare la piattaforma Rousseau sulla scelta se formare un'alleanza "coi servi del duce puffo ansiosi di conservare le corpose prebende e i privilegi o colla Lega Nazionale". Le parole sul probabile accordo del Movimento 5 Stelle col Partito democratico sono dure: "Questo Governo è frutto dell’intrallazzo".

"Le prossime competizioni elettorali regionali e locali mostreranno che l’operazione politica avviata contribuirà ad ulteriori regressi di consensi, sia per i 5 Stelle sia per il troncone residuo del PD: simul stabunt, simul cadent", aggiunge profetico il Divino Otelma; ma il suo vaticinio si spinge oltre e arriva fino alle prossime elezioni: "Quando il popolo finalmente voterà, vincerà il centro-destra ed in particolare trionferà Matteo Salvini".

Il messaggio del Divino Otelma si chiude con una sorta di anatema verso la cosiddetta alleanza giallo-rossa: "Due minoranze non fanno una maggioranza ma una armata Brancaleone destinata alla sconfitta finale".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

#divinootelma

Un post condiviso da Divino Otelma (@divino_otelma_ufficiale) in data:

Commenti