Cultura e Spettacoli

Domenica In, Galeazzi: "Mi si stringe il cuore"

Il flop di ascolti di Domenica In con al timone le sorelle Parodi continua a far discutere. E Galeazzi non risparmia critiche

Domenica In, Galeazzi: "Mi si stringe il cuore"

Il flop di ascolti di Domenica In con al timone le sorelle Parodi continua a far discutere. Finora la Rai non pare abbia intenzione di correre ai ripari ma l'unico risultato è la scomparsa del quiz all'interno del programma affidato a Claudio Lippi. E così sulla situazione di Domenica In è intervenuto Giampiero Galeazzi che in un'intervista a Un Giorno da Pecora non ha certo risparmiato critiche: "Domenica In? La sto vedendo e mi si stringe il cuore. Faccio gli auguri alle sorelle Parodi ma mi pare che si sia un po' lontani...". Poi lascia spazio ai suoi ricordi e al racconto della sua esperienza in tv: "Io l'ho fatto per anni e conosco le difficoltà, ma...”. Poi propone una una ricetta per risollevare le sorti del programma: "Dovrebbero entrare più sugli ospiti, con interviste più interessanti. Perché la concorrenza colpisce duro, anche sotto la cintola”. A questo punto Galeazzi, da sempre tifoso laziale, ha commentato quanto accaduto con gli adesivi di Anna FRank in curva: "La vicenda sulle immagini di Anna Frank in curva Sud mi sconvolge: ogni volta la Lazio ci ricasca con questi clandestini del tifo, perché quelli non sono tifosi, che non sono tanti ma fanno un sacco di rumore .Secondo me non bastano le squalifiche del campo, deve intervenire la società, fare inchieste e vedere.

Oggi Lotito è andato alla Sinagoga, e va bene, così come è una cosa buona che domenica la squadra giocherà con la maglietta di Anna Frank”.

Commenti