Cultura e Spettacoli

"Domenica In" non sfonda negli ascolti

Un altro flop per Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In. Le conduttrici del contenitore della domenica pomeriggio di Rai Uno, non riescono a sfondare nello share

"Domenica In" non sfonda negli ascolti

Un altro flop per Cristina e Benedetta Parodi a Domenica In. Le due sorelle, conduttrici del contenitore della domenica pomeriggio di Rai Uno, non riescono a sfondare nello share nonostante l'assenza del concorrente principale: Domenica Live di Barbara D'Urso in pausa per le Feste. Infatti Domenica In ha fatto registrare nell'ultima puntata andata in onda ieri pomeriggio il 14,4 per cento di share. Ovvimente il dato è sopra la media stagionale del programma ma il risultato nasce proprio dall'assenza di concorrenza. E tra domenica scorsa e l'ultima puntata non è stata nemmeno registrata una crescita. Sette giorni fa le Parodi fecero registrare proprio il 14,4 per cento. E questa settimana di fatto c'è anche un altro flop che in tanti sottolineano: le sorelle Parodi sono state battute anche dall'altro "grande malato" del palinsesto di Rai Uno, Che tempo che fa. Fabio Fazio ha infatti fatto registrare il 15 per cento di share contro il 14,4 di Domenica In.

Di fatto dunque il contenitore di Domenica In non riesce a fare il salto negli ascolti e dunque tira sempre di più aria di crisi dalle parti dello studio di Cinecittà.

Commenti