Cultura e Spettacoli

Drupi, parolaccia a "Domenica In": Parodi in imbarazzo

Durante la chiacchierata con Cristina Parodi ad un tratto si lascia andare e gli scappa una parolaccia che stupisce la conduttrice

Drupi, parolaccia a "Domenica In": Parodi in imbarazzo

Drupi ospite di Domenica In. Il cantante racconta la sua carriera e ricorda la sua prima partecipazione a Sanremo nel 1973. Ma durante la chiacchierata con Cristina Parodi ad un tratto si lascia andare e gli scappa una parolaccia che stupisce la conduttrice e gli altri ospiti in studio, tra cui Alba Parietti. Ricordando proprio quel Festival afferma: "Avevo 27 anni e mi sentivo già vecchio... che cogl**ne che ero".

Una frase che ha immediatamente fatto scattare la conduttrice che ha pregato Drupi di moderare il suo linguaggio. Intanto mentre in studio è calato per qualche secondo il gelo, il pubblico si è lasciato andare ad una risata. E così proprio l'imbarazzo della conduttrice è stato immediatamente archiviato con la reazione del pubblico che con una risata ha di fatto "assolto" con simpatia lo scivolone di Drupi.

Così il cantante ha proseguito il suo racconto ricordando con affetto Mia Martini: con un suo brano, "Vado via", arrivò per la prima volta al Festival 45 anni fa.

Commenti