E al Mia accorrono registi, autori e produttori tv

Un evento che sta diventando ogni anno sempre più importante. In parallelo alla Festa del cinema, si tiene a Roma da mercoledì a domenica anche il Mia, Mercato internazionale dell'Audiovisivo. Sempre più incentrato sul business, sulle opportunità di coproduzione e di esportazione, il Mia è un vero e proprio mercato della televisione, che attira buyers, produttori, registi, autori e sceneggiatori da tutto il mondo. I lavori, che comprendono anche la compravendita di serie tv, documentari e fiction, si svolgono nel distretto Barberini, dal Palazzo al cinema Barberini al Cinema Quattro Fontane. Moltissimi gli incontri, panel masterclass in cui si discute delle tendenze dei prodotti televisivi, delle opportunità, del futuro, dei modelli di produzione e coproduzione.

Agli investitori, in incontri riservati, vengono anche presentate le nuove fiction: tra le italiane Il nome della Rosa, Diavoli e L'amica geniale. Domenica una interessante masterclass sul vero apporto delle donne nella produzione, scrittura e regia dei prodotti tv. LR

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica