Cultura e Spettacoli

Elisa Isoardi si confessa: "Salvini? Mi manca la quotidianità con lui"

Intervistata da "Diva e donna", la conduttrice de "La prova del cuoco" ha detto che "con Matteo Salvini sono stati cinque anni bellissimi. Ora sto bene così, la mia famiglia è il programma che presento. Ma mi manca la quotidianità con lui"

Elisa Isoardi si confessa: "Salvini? Mi manca la quotidianità con lui"

"Con Matteo Salvini sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita. Ma ora sto bene così". A parlare, ovviamente, è Elisa Isoardi. Intervistata dalla rivista "Diva e donna", la conduttrice de "La prova del cuoco" si è soffermata sulla relazione con il segretario leghista raccontandosi tra passato, presente e futuro. Con il suo programma tv come filo conduttore.

La Isoardi non nega nulla dell'intensa storia d'amore con Salvini, troncata con un post pubblicato su Instagram. "Con Matteo sono stati cinque anni bellissimi, la storia d’amore più importante della mia vita e ora sto bene così". La famiglia di Elisa? Il pubblico e gli autori de "La prova del cuoco": ormai "vivo più con loro che con i miei genitori o un probabile fidanzato". E pensare che era arrivata a un passo dal matrimonio... "Non sono nata per fare la first lady. Non so nemmeno se ne sarei capace. Sono una testa pensante e non smetterò di esserlo". Eppure, capita spesso che usi parole molto tenere per descrivere il lungo fidanzamento con Matteo Salvini. "Mi manca la quotidianità con lui, i momenti passati insieme, anche se poi alla fine ci vedevamo poco, ma quel poco pesava, eccome".

In passato, la conduttrice sarebbe stata protagonista di uno scontro verbale - ma smentito con forza dalle dirette interessate - con Antonella Clerici, davanti alle telecamere e ai fornelli del programma per 18 stagioni. "Risulto più algida di lei, ma non è così", racconta la Isoardi prima di lanciare una stoccatina a Masterchef: "Non simulo mai in tv neppure quando un piatto non mi piace. Cosa rara. Non c’è Masterchef che tenga. I nostri cuochi, a differenza loro, sono in diretta e fanno cose strepitose". Infine un desiderio per il futuro: "Vorrei che la Rai mi utilizzasse per tutto quello che sono, inclusa la mia fisicità non irrilevante. Esiste anche l’Elisa con le gonne e i tacchi. Facciamola vedere. Non dobbiamo tarparla". Il suo obiettivo? Avere una prima serata. Se son rose..

.

Commenti