Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci furiosa dopo le critiche al nuovo Briatore: "Basta, noi siamo felici"

"Non sono questi i problemi della vita. Perché vivere dando sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi siamo felici"

Elisabetta Gregoraci furiosa dopo le critiche al nuovo Briatore: "Basta, noi siamo felici"

Elisabetta Gregoraci è furiosa dopo le critiche rivolte al marito Flavio Briatore: "Non credo siano questi i problemi della vita. Perché bisogna vivere dando sempre spiegazioni? Se Flavio è contento lo sono anch'io. Noi e Nathan siamo felici".

La nuova immagine di Flavio Briatore ha scatenato una valanga di critiche e prese in giro sui social network. La moglie del manager, Elisabetta Gegoraci, lo difende a spada tratta: “Quando ho postato il selfie con mio marito “ringiovanito” - ha raccontato a Chi - forse ho sottovalutato la potenza dei social. Eravamo a cena, l'ho messa e ha fatto il giro del mondo perché lui appariva... diverso. Ho letto tanti commenti. In molti hanno scritto: "Ma chi è?" Altri non lo hanno riconosciuto perché ha perso 15 chili".

Le critiche apparse sui social però non hanno preoccupato più di tanto Briatore: "Flavio è un personaggio pubblico ormai da anni. Ha le spalle larghe ed è navigato. Sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine: commenti pro e contro.

Ma mio marito ne ha passate di peggio nella sua vita”.

Commenti