Cultura e Spettacoli

Elisabetta Gregoraci osa con un sexy pigiama party

Su Instagram Elisabetta Gregoraci ha pubblicato uno scatto che la ritrae in pigiama. Anche con questo outfit casalingo, però, l’ex di Briatore fa strage di cuori

Elisabetta Gregoraci osa con un sexy pigiama party

La vita privata di Elisabetta Gregoraci è sempre al centro del gossip, soprattutto per la sua relazione con Flavio Briatore, una storia importante dalla quale è nato il figlio Nathan Falco. Dopo il divorzio, infatti, i due non si sono mai allontanati del tutto e sembrerebbe che abbiano persino ritrovato l’intesa di un tempo. Di recente, infatti Elisabetta e Flavio sono stati paparazzati spesso insieme, durante le festività natalizie e in occasione del compleanno del figlio.

Sta di fatto che, davanti a una donna come la Gregoraci, chi riuscirebbe mai a darle un due di picche? Non è da escludere, infatti, che sia proprio la sua enorme sensualità l’arma segreta della bellissima Elisabetta.

A conferma del suo fascino irresistibile è poi arrivato l’ennesimo scatto che, non appena comparso su Instagram, ha infiammato gli animi dei suoi ammiratori. Per essere sexy non è infatti necessario indossare abiti succinti o mostrare le proprie curve con spacchi vertiginosi e scollature da urlo, soprattutto quando si è in casa in quarantena. "Pigiama party?", ha domandato la showgirl calabrese nella didascalia che accompagna il selfie allo specchio, che la mostra accovacciata con addosso una t-shirt e un pantaloncino, che lascia intravedere il lato B. Il tutto seguito dall’hashtag #iorestoacasa per invitare i suoi follower a adottare un comportamento socialmente responsabile per tutelare la nostra salute e aiutare chi è in prima linea per contrastare l'epidemia legata al diffondersi del Covid-19.

Pigiama party anyone ?#iorestoacasa

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Oltre 30mila i like e altrettanti commenti di apprezzamento, sia da uomini che da donne. Del resto, Elisabetta Gregoraci è una delle donne dello spettacolo più amate dal pubblico, che ne ammira le tonalità mediterranee, la sensualità e la grande spontaneità. Ed ecco che, in men che non si dica, è piovuta una valanga di complimenti che lei non sembra aver disdegnato affatto. "Che bella teenager", ha scritto una fan. "Sei stupenda", ha aggiunto un altro. "Wow sei splendida!!! In ogni momento è in ogni situazione. In questi giorni sei la più bella visione e il sogno meraviglioso che si possa avere", ha commentato entusiasta un altro suo ammiratore. E ancora: "Tosta come il marmo", "Sei una bomba sexy", "Favolosa", "Sembri una ragazzina", "Bella Bella" e "Sempre più magnifica". Il segreto? Avere un corpo mozzafiato come quello della Gregoraci che, a 40 anni compiuti, non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi!

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti