Cultura e Spettacoli

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio pizzicati in atteggiamenti molto confidenziali

Il settimanale Novella 2000 mi ha paparazzato Emma Marrone e Riccardo Scamarcio in atteggiamenti molto intimi. In alcuni scatti pubblicati dalla rivista sembra che i due si scambino un bacio

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio pizzicati in atteggiamenti molto confidenziali

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio sono stati pizzicati in atteggiamenti piuttosto confidenziali dal settimanale Novella 2000.

Ma i due stanno insieme? In alcuni scatti pubblicati dalla rivista, i due sono molto vicini e sembrano essere sul punto di baciarsi. Il loro flirt non deve stupire più di tanto se si pensa che sia Emma Marrone che Riccardo Scamarcio sono single. La cantante, infatti, solo qualche giorno fa ha confessato agli allievi della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi di non aver alcun compagno.

D'altro canto, anche l'attore è da poco più di un anno tornato single. Scamarcio ha rotto con la storica fidanzata Valeria Golino con la quale è stato legato per più di 10 anni. Insomma, entrambi sarebbero pronti per buttarsi a capofitto in una nuova storia d'amore. E ancora prima che tutto inizi, i fan di Emma e di Riccardo sono già al settimo cielo.

(Guarda la foto di Novella 2000)

Emma Marrone e Riccardo Scamarcio

Commenti