Enrico Ruggeri sospende il tour per motivi di salute

Un messaggio su Facebook che ha allarmato e non poco i suoi fan. Enrico Ruggeri ha annunciato sui social uno stop al suo tour

Enrico Ruggeri sospende il tour per motivi di salute

Un messaggio su Facebook che ha allarmato e non poco i suoi fan. Enrico Ruggeri ha annunciato sui social uno stop al suo tour. A fermare il cantante sarebbero alcuni problemi di salute riscontrati dopo l'esibizione al concerto di Marotta in provincia di Pesaro e Urbino. Il messaggio apparso sui social ha preoccupato e non poco i fan del cantante: "Stringendo i denti sono riuscito a portare a termine il concerto di Marotta. Adesso non mi è più possibile proseguire. Motivi di salute mi impediscono di essere a Montalto Uffugo domani. Spero di recuperare al più presto. Vi abbraccio, dispiaciuto e preoccupato".

Poche parole che sottolineano quanto sia difficile questo momento per Ruggeri che di fatto nel pieno del suo tour ha dovuto mettere la musica da parte per fare alcuni controlli.

Il tour prevede ancora tredici tappe in tutta Italia. E così i fan attendono di sapere se prima della fine del tour il cantante possa riprendere la sua attività sul palco regalando quelle emozioni che sono il segreto della sua musica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica