Cultura e Spettacoli

Eros Ramazzotti beccato di nuovo con Marica Pellegrinelli: il gesto che spiazza dopo la separazione

I due ex sono stati beccati insieme, mentre erano a Taormina

Eros Ramazzotti beccato di nuovo con Marica Pellegrinelli: il gesto che spiazza dopo la separazione

Sta facendo discutere molto la separazione ufficializzata da Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Ma è trapelato un importante colpo di scena, sul conto dei due indiscussi protagonisti delle pagine di gossip di siti web e giornali negli ultimi giorni. Eros (55 anni) e Marica (31 anni), dopo aver diramato attraverso l'Ansa un comunicato sulla loro rottura, sono stati avvistati insieme mentre erano a mare, in quel di Taormina, nella settimana del compleanno della loro figlia Raffaella Maria.

Eros Ramazzotti paparazzato con Marica Pellegrinelli

L'ultimo pettegolezzo sul secondo matrimonio di Eros, recentemente naufragato, è stato documentato nel nuovo numero di Chi magazine. Il giornale diretto da Alfonso Signorini mostra le esclusive immagini di quello che potrebbe rivelarsi un ritorno di fiamma per i due ex. E la fonte fornisce un particolare dettaglio, che fa ben sperare su una possibile reunion della coppia.

Ramazzotti e la Pellegrinelli hanno rimesso le fedi al dito. E il particolare in questione non è sfuggito a Chi, che ha paparazzato i due vip, genitori dei due figli Raffaella Maria di 8 anni e Gabrio Tullio di 4 anni.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Eros Ramazzotti

Commenti