Non ce l'ha fatta a superare la semifinale, ma ha fatto colpo su tutti sui social network. Si tratta di ManuElla, rappresentante della Slovenia all'Eurovision Song Contest 2016. Questo è accaduto a causa del suo vestito, molto scollato, che ha lasciato intravedere un seno da urlo - l'abito era bianco e la scollatura sostenuta laccetti neri.
Le kermesse canore, si sa, non contemplano semplicemente voci e canzoni: le performance hanno a che vedere con abiti, eventuale presenza di ballerini e tutto ciò che avviene sul palco. Nonostante la bella voce e un brano che ricordava molto lo stile di Taylor Swift, "Blue and Red", ManuElla non ce l'ha fatta a espugnare l'Eurovision e arrivare alla finale che si disputerà, sempre a Stoccolma, domani sera.
ManuElla, che suona diversi strumenti ma si sente più a proprio agio come cantante, si è accostata alla musica all'età di sei anni, quando iniziò a suonare la fisarmonica. A 13 anni, la cantante formò una sua band in cui suonava la chitarra basso. ManuElla si è poi imposta al grande pubblico, grazie al talent show "Das Supertalent", che fa parte del franchise di format "Got Talent".
"Vengo da un piccolo Paese con solo 2 milioni di
abitanti - ha detto ManuElla quando fu scelta a rappresentare la Slovenia - e così la mia più grande sfida nell'esibizione all'Eurovision Song Contest è l'opportunità di cantare di fronte a un pubblico così vasto".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.