Ex concorrente del Grande Fratello aggredito da due africani
Stando a quanto raccontato da BitchyF, Kevin Cagnardi sarebbe stato pestato da due malviventi di origine africana la notte di Capodanno: "Mi hanno urlato contro gay"
L'ex concorrente del Grande Fratello non ha passato proprio un bel Capodanno, quello che doveva essere un giorno di festa si è trasformato in un incubo.
Secondo quanto racconta BitchyF, Kevin Cagnardi sarebbe stato vittima di una feroce aggressione. L'ex concorrente del Grande Fratello avrebbe confessato che a inveire contro di lui sarebbero stati due ragazzi africani. Gli uomini lo avrebbero picchiato mentre si trovava per strada intento a chiamare un taxi col telefono. E dopo averlo spinto, colpito alla testa e fatto cadere, i due gli avrebbero sottratto lo smartphone.
L'ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello ha subito capito che le situazione stava precipitando così si è stretto alla sua borsa. Ma i due malviventi avrebbero iniziato a prenderlo a pugni al volto e all'orecchio. E dopo un pestaggio violento gli avrebbero rotto un dito nel tentativo di sfilargli l'anello.
Kevin avrebbe poi raccontato che, mentre lo picchiavano, i due "mi hanno urlato contro frocio".
Nonostante il brutto episodio, Cagnardi ha subito ritrovato la positività che gli ha permesso di entrare nel cuore degli italiani durante il Grande Fratello: "Le persone aggredite devono farsi forza e pensare che poteva andare peggio, dobbiamo trovare la positività e la forza dentro noi stessi".