Cultura e Spettacoli

Fabio Rovazzi è tornato con "Tutto molto interessante"

Dopo il grande successo di "Andiamo a comandare", venerdì in uscita il nuovo singolo

Fabio Rovazzi è tornato con "Tutto molto interessante"

Con "Per obblighi discografici" torna Fabio Rovazzi. Venerdì 2 dicembre uscirà, in radio e in digitale, il nuovo singolo "Tutto molto interessante", che segue il successo della hit estiva "Andiamo a Comandare".

In questo brano, Rovazzi ironizza su coloro che si prendono troppo sul serio, che credono di non essere vittime di modelli imposti, di essere assolutamente originali mentre, in realtà, sono schiavi delle mode e le loro vite non sono poi così interessanti.

Nel video di "Tutto molto interessante" ci sono Fabio De Luigi, che interpreta il ruolo di un discografico che obbliga Fabio a realizzare un secondo singolo (è De Luigi che dice "Per obblighi discografici") e a farlo senza l’uso di parolacce. Per questo gli affianca un esperto della censura, interpretato da Enrico Papi.

Il video traduce in immagini il testo del brano e tra i protagonisti ci sono J-Ax e Fedez, Greta Menchi, Matt & Bise, Pantellas, Homyatol, Dread, Frax, Fabrizio Biggio, Danti e Matteo Tiberia. Il regista è Mauro Russo insieme allo stesso Rovazzi, che domani sarà ospite di X Factor per presentare in anteprima il suo nuovo lavoro.

(GUARDA IL VIDEO)

Commenti