Cultura e Spettacoli

Fabio Testi sbotta contro la Elia e la Nunez: "Basta, avete rotto i cogl….!"

Fabio Testi non sopporta i continui litigi tra Antonella Elia e Licia Nunez e, dopo l'ultimo scontro nella notte, ha sbottato: "Avete rotto"

Fabio Testi sbotta contro la Elia e la Nunez: "Basta, avete rotto i cogl….!"

Anche Fabio Testi perde le staffe e dopo l’ennesima lite tra Antonella Elia e Licia Nunez nella casa del Grande Fratello Vip, l’attore si è messo ad urlare contro le due coinquiline.

Tutto è accaduto nella notte, dopo che gli autori del reality show hanno deciso di comunicare ai “vipponi” la situazione coronavirus in Italia. Messi al corrente dell’emergenza sanitaria e dopo aver ricevuto i messaggi rassicuranti da parte dei familiari, i concorrenti del Grande Fratello Vip hanno iniziato a riflettere sulla situazione di difficoltà venutasi a creare nel Paese.

Ma, se molti inquilini si sono concentrati su questo aspetto delicato, Antonella Elia non ha esitato ad attaccare Valeria Marini urlandole, all’uscita dal confessionale, “sparati!”. Una esternazione che ha particolarmente infastidito Licia Nunez tanto da portarla a scagliarsi contro la coinquilina intimandole si smetterla con delle battute fuori luogo in un momento delicato.

Ma cosa è? Di notte risorgi dalle ceneri?”, le ha domandato ironica la Elia, mentre la Nunez sosteneva che prima o poi la gente si sarebbe stancata di questo comportamento. “La gente può fare quello che le pare! Non è questo il problema! – ha continuato a dire Antonella - .Voi vivete convinti che il problema sia la gente che si stanca!”. “In una sera come questa, in un momento così difficile, tu non riesci a conservare un minimo di serenità in Casa: questo è il problema! Come se la problematica non ti toccasse”, ha sbottato Licia.

I toni tra le due concorrenti del Gf Vip, quindi, si sono alzati ancora di più. “Brava, sei proprio carina a dirlo! Sei davvero una stro..! Hai fatto bene a dire questa ipocrisia! - ha continuato ad inveire Antonella che, avvicinandosi a Licia, ha proseguito - . Capisci che la gente non ha bisogno delle tue mediocrità perché di me hanno capito tutto?”.

Davanti a questo ennesimo litigio, però, Fabio Testi non è riuscito a trattenersi. “Abbiamo capito che avete rotto i cogl....i tutte e due! – ha sbottato l’attore - .Abbiamo altro da pensare!”.

Tutti i coinquilini si sono dimostrati concordi con Testi che, sfogandosi con Sossio Aruta, ha aggiunto: “Questo è il loro mestiere”.

Commenti