Cultura e Spettacoli

Antonella Elia sbotta contro Licia: "Sei una stron*a vera"

Antonella Elia stanca dei continui attacchi della Nunez, nel corso di una discussione con l’attrice, ha perso il controllo e ha inveito contro di lei il tutto davanti ad Adriana Volpe

Antonella Elia sbotta contro Licia: "Sei una stron*a vera"

Momenti di tensione al Grande Fratello Vip. A scontrarsi - ancora una volta davanti all’occhio indiscreto delle telecamere - sono state Antonella Elia e Licia Nunez. Che tra le due non corra buon sangue lo si era visto in diverse occasioni, ma nelle ultime ore una nuova lite le ha viste protagoniste, il tutto davanti ad Adriana Volpe motivo della discussione.

Fin dal suo ingresso nella casa Licia Nunez non si è risparmiata e si è trovata spesso coinvolta in scontri e accese polemiche. Il suo modo di porsi e di dire le cose come stanno non le ha giovato troppo all’interno del Grande Fratello, portandola a scontrarsi con molti coinquilini. L'ultima lite in ordine di tempo, chiarita apparentemente in diretta venerdì scorso, è stata con Pago e poi con Adriana Volpe. L'ennesima miccia si è invece accesa con Antonella Elia mentre le due stavano parlando proprio di Adriana. Durante una pausa in cucina, Licia Nunez ha chiarito alla Elia di aver accantonato i dissapori con Adriana, ma non si è risparmiata un attacco frontale alla Elia sul suo atteggiamento contraddittorio: "Per me il discorso Adriana Volpe è chiuso. Tu invece sei una persona labile che per tre settimane detesti una persona poi dopo un po’ ti riconcili con quella persona, dici che è straordinaria e poi la odi di nuovo".

Parole che non sono affatto piaciute ad Antonella Elia che, sulla scia dell’arrabbiatura, ha fatto presente all’attrice un suo atteggiamento negativo: "Allora tu? Non è carino dire mentre passa Adriana che ieri ho detto che era un’oca giuliva, egoista e cose del genere. Non fare e dire cose che poi mi mettono nei casini e che scatenano l’inferno. Perché altrimenti sei cattiva". La discussione prende una piega inaspettata e Antonella Elia accusa Licia di aver istigato Adriana a litigare con lei per alcune parole dette in privato: "Io ho detto, non mi ricordo bene, che è una stron*a e che deve prendere una posizione. Ma non dirlo mentre passa Adriana perché sennò mi vuoi far litigare con lei e allora sei una stron*a vera. Ma posso pure averlo detto e te lo dico anche ora (riferito a Adriana Volpe presente alla scena, ndr) ma tu dicendolo così sei una stron*a e vuoi farci litigare".

Adriana Volpe, presente al momento della discussione tra le due, però non ha raccolto la provocazione di Licia, rassicurando la Elia e isolando ancora di più la Nunez: “Non preoccuparti, non ci casco”.

Ancora scontri in Casa... #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Commenti