Cultura e Spettacoli

"Cari pupone e caciottara, ora racconto tutto". Corona all'attacco dei Totti

L'ex re dei paparazzi è deciso a rivelare la sua verità sul matrimonio di Totti e Ilary e minaccia: "Ora è arrivato il momento, avete cominciato voi"

"Cari pupone e caciottara, ora racconto tutto". Corona all'attacco dei Totti

A detta sua Fabrizio Corona è pronto a "aprire il vaso". Cosa contenga è facile intuirlo. I gossip sui presunti tradimenti, che si sarebbero consumati in seno alla coppia più chiacchierata del momento, quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti. E la promessa dell'ex re dei paparazzi di rivelare - addirittura con foto e video - con chi i due si sarebbero "divertiti" nel corso degli anni suona come una minaccia.

"Ora è giunto, caro pupone e cara caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso - ha scritto Fabrizio Corona sulla sua pagina Instagram - Avete incominciato voi… Complimenti il furto dei rolex come primo reato è azzeccato. Tra 3 anni, finita la condanna (che non arriverà mai), varranno il triplo. A presto, molto presto". Un messaggio che ha il sapore della vendetta e che riporta il pubblico indietro nel tempo a quando l'ex re dei paparazzi venne cacciato dalla casa del Grande fratello vip (era il 2018). Appena fuori dalla casa, Corona litigò con Ilary Blasi in diretta per il presunto "veto" imposto dalla conduttrice sulla sua partecipazione al reality e tra i due ci fu un acceso confronto, come dimostra il video pubblicato da Fabrizio sui social.

Oggi a distanza di quattro anni, l'ex re dei paparazzi è tornato alla carica: "Il paradosso è che tutta l'Italia parla di questi due borgatari. Quel giorno, la Queen di Ladispoli voleva darmi lezioni di moralità. Sì, proprio lei, la stessa descritta e raccontata da suo marito sul Corriere. È caduta la sua maschera finalmente". Fabrizio Corona non ha risparmiato Totti e Ilary da un attacco frontale, definendoli "burini", deridendo l'intervista del Pupone ("penosa, spero improvvisata") e descrivendo la loro storia d'amore - durata vent'anni - "una storia costruita e gestita per interessi comuni".

Lui, che tra il 2010 e il 2018 era il re dei gossip, ha così promesso prove fotografiche delle presunte scappatelle di Francesco e Ilary. "Il mio telefono sta letteralmente bollendo, così ho deciso che questa volta una dichiarazione la rilascerò anche io. Non fosse altro perché mi piace l'idea di puntualizzare alcuni punti lasciati in sospeso, quando sono stato letteralmente cacciato fuori da una trasmissione televisiva condotta da una collezionista di Rolex. Come si dice in questi casi 'nun rosicate'". Per le prossime puntate occorrerà aspettare.

Quanto lo deciderà Corona.

Commenti