Cultura e Spettacoli

"Mi ama anche se sono nullatenente". Fabrizio Corona si sposa

L'ex re dei paparazzi ha rivelato di voler sposare Sara Barbieri, la modella che frequenta da oltre un anno e che si vede spesso sui social accanto a lui

"Mi ama anche se sono nullatenente". Fabrizio Corona si sposa

Non si sa se Fabrizio Corona metterà la testa a posto, ma intanto ha deciso di mettere la fede al dito alla modella Sara Barbieri. Nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Chi, l'ex re dei paparazzi ha rivelato di volere sposare la fidanzata, che frequenta da oltre un anno.

La notizia è arrivata a sorpresa attraverso le pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini con tanto di data a confermare il reale interesse di Corona a regolarizzare l'unione. "A settembre mi sposo. Sto con Sara da un anno, ma ho sempre tenuta segreta questa storia. Lei ha 26 anni meno di me", ha raccontato l'ex re dei paparazzi. Di segreto in realtà c'è stato ben poco almeno sui social network, dove fino a poche settimane fa era molto presente con video e post.

I paparazzi non lo hanno mai immortalato con Sara Barbieri, ma su Instagram Fabrizio Corona si è mostrato in più di un'occasione con la modella in atteggiamenti intimi e provocatori. A gennaio i due hanno trascorso una breve vacanza sulla neve, documentata sui social, prima che gli amministratori della piattaforma Instagram bloccassero il suo account. La Barbieri, come ha sottolineato Corona, ha solo 22 anni, ma sarebbe pronta a compiere il grande passo nonostante la differenza di età: "Non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un'anima profonda come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita".

Dopo lo scontro avuto nelle scorse settimane con l'ex moglie Nina Moric per una questione di soldi, Fabrizio Corona è andato a Capri per concedersi una vacanza dopo avere scontato l'ultimo periodo agli arresti domiciliari. Dall'isola ha raccontato che Sara vive a casa sua, insieme al figlio Carlos, come una vera famiglia. Il passo verso l'altare sarebbe solo una conseguenza naturale: "Il nostro è un vero amore, anche perché io sono...nullatenente. Questa con lei è sicuramente una delle più belle storie d'amore che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri, farei anche un figlio". Il progetto più serio, però, sembra essere quello di fuggire dall'Italia. Fabrizio Corona ha rivelato di volersi trasferire in America e di essere già al lavoro per realizzare il suo sogno.

Non appena avrà scontato la pena detentiva.

Commenti