Cultura e Spettacoli

"Fai schifo". E scoppia la rissa a Uomini e Donne

La conoscenza tra Biagio e Bernarda si è interrotta bruscamente dopo una notte di passione e Tina Cipollari è esplosa contro il cavaliere: "Fai schifo per non dire di peggio"

"Fai schifo". E scoppia la rissa a Uomini e Donne

Tina Cipollari scatenata nell'ultima puntata di Uomini e donne. La popolare opinionista del dating show di Maria De Filippi è stata protagonista di una sfuriata contro Biagio, reo di avere lasciato la porta aperta ad altre donne dopo avere trascorso una notte di fuoco con Bernarda.

La conoscenza tra Biagio e Bernarda sembrava essere arrivata a un punto di svolta. Il cavaliere, uno dei più criticati all'interno del programma, sembrava avere trovato la donna giusta con la quale costruire qualcosa. Ma nell'ultima puntata di Uomini e donne le sue parole hanno sorpreso tutti. Biagio ha raccontato di avere trascorso una bellissima giornata insieme a Bernarda conclusasi in albergo, dove i due hanno trascorso la notte insieme. I commenti su cosa sia successo in camera si sono sprecati ed entrambi hanno ammesso di avere avuto un contatto intimo.

La coppia è apparsa molto coinvolta, ma quando Bernarda ha chiesto a Biagio l'esclusiva, cioè non frequentarsi più con altri, il cavaliere ha messo le mani avanti: "Di questa cosa ne abbiamo parlato in esterna e ora voglio darti una risposta. Voglio ancora conoscere Bernarda ma non sono obbligato a dare l'esclusiva, voglio conoscere anche altre signore".

Le parole di Biagio hanno scatenato la reazione scomposta di Tina Cipollari che, rivolgendosi verso il pubblico, è esplosa: "Fai proprio schifo. Per non dire di peggio. Un uomo che ha trascorso tutta la notte con una donna e ora davanti a lei dice: 'L'esclusiva non gliela do'. Ma cosa hai nell'anima? Vi confondete ancora con questo squallore di uomo". Biagio si è difeso, mentre Bernarda ha fatto un passo indietro, tornando a sedersi nel parterre delle dame. Il tutto mentre Maria De Filippi faceva scendere nello studio di Uomini e donne la nuova arrivata per Biagio con l'ennesima sfuriata di Tina: "Questo non lo accetto. La signora può andare via, sei una vergogna. Sei squallido, sei un uomo vuoto".

La scelta di Biagio - di conoscere la signora scesa per lui - ha acceso la polemica anche sui social network. Su Twitter, subito dopo la messa in onda della puntata, i fan della trasmissione si sono scatenati, chiedendo l'eliminazione del cavaliere da Uomini e donne: "Cacciatelo via", "Ennesima figuraccia di Biagio, mandatelo via", "Maria ma basta dare spazio a certi personaggi".

Richieste che fanno capire che Biagio non è tra i personaggi preferiti di Uomini e donne.

Commenti