Cultura e Spettacoli

"Fai schifo", "Vedete il marcio dove non c'è", volano stracci da Giulia De Lellis e le fan

L'influencer è stata attaccata sui social network da alcune fan di Andrea Damante e sentendosi toccata nel vivo non si è risparmiata la risposta seccata alle accuse

"Fai schifo", "Vedete il marcio dove non c'è", volano stracci da Giulia De Lellis e le fan

Volano stracci social tra Giulia De Lellis e alcune sue follower. La fine della relazione con Andrea Damante e l'inizio della frequentazione con un amico di lui hanno indispettito non poco le seguaci del dj, che su Instagram l'hanno attaccata. Quest'ultima, stanca del chiacchiericcio e delle continue accuse, ha perso le staffe rispondendo per le rime alle pesanti critiche.

Gli ultimi mesi sono stati decisivi per la storia d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. La coppia, dopo il riavvicinamento avvenuto lo scorso marzo durante la quarantena, è nuovamente scoppiata in estate. Andrea e Giulia si sono fatti vedere sempre più di rado insieme sia sui social che nella vita reale e i rumor su una loro crisi hanno trovato conferma a settembre. "Ci siamo presi una pausa, dobbiamo capire bene", aveva detto Giulia De Lellis sui social network. Ma quella pausa si è ben presto trasformata in una rottura definitiva. L'influencer ha iniziato, infatti, una nuova frequentazione con uno dei migliori amici di Damante, il rampollo Carlo Beretta. Un cambio di rotta che ha lasciato sorpreso lo stesso Andrea. L'ex tronista di Uomini e Donne, nella recente intervista a Verissimo, si è detto sorpreso della nuova storia di Giulia con la quale, ha ammesso, lui avrebbe voluto costruire una famiglia.

Cosa sia andato storto non è ancora chiaro, ma ai seguaci della coppia (tra le più amate uscite da Uomini e Donne) la loro separazione non è piaciuta affatto. Sui social network Giulia De Lellis è stata travolta dalle critiche e dalle accuse. Dall'esser stata tradita a protagonista a sua volta di un "tradimento", ma non fisico. I suoi fan e quelli di Andrea l'hanno infatti accusata di essere stata poco coerente e di aver deluso le loro aspettative. "Sono delusa dal tuo comportamento nei confronti di Andrea. Eri un esempio per me adesso provo solo schifo. Lui ti avrà anche tradito ma tu con il suo amico?? Ma scherziamo...", le ha scritto sotto il suo ultimo post una follower, scatenando la reazione della De Lellis: "Ma che sta dicendo questa ragazza?". I commenti sono incominciati ad arrivare a decine sotto il post, tanto che Giulia De Lellis si è vista costretta a rispondere a tono per difendersi: "Dire che io ho tradito mi sembra un po' grave..cavolo. Poi se fa comodo raccontarlo tanto per ridere, ok. Ma fino ad un certo punto. Portate pazienza ma la mia testa non arriva al marcio dove altri arrivano".

Insomma la De Lellis si smarca e rigetta le accuse di tradimento. Le fan troveranno pace?

De Lellis social

Commenti