Cultura e Spettacoli

Fan contro Michael Bublé: controlla troppo la moglie

I fan di Michael Bublé si sono scagliati contro il cantante, dopo aver visionato una clip che svelerebbe la sua scortesia nei confronti della moglie Luisana Lopilato

Fan contro Michael Bublé: controlla troppo la moglie

È bastata una semplice diretta Instagram per scatenare una reazione compatta da parte dei fan nei confronti del cantante Michael Bublé, colpevole di aver mostrato un comportamento un po' troppo irruento nei confronti della moglie, Luisana Lopilato. Nonostante le risate e le parole simpatiche, tutti hanno potuto osservare il linguaggio non verbale messo in atto dal cantante che, tra una strattonata e una gomitata, sembra rivelare un piglio troppo deciso. L'idea che si sono fatti i fan è che Michael non sia così gentile come voglia apparire, ma che la sua sia presumibilmente solo un'immagine di facciata.

In molti hanno ricondiviso la clip facendola rimbalzare su tutte le piattaforme social, altri hanno addirittura bollato l'atteggiamento al pari dei ben più gravi abusi domestici. I fan di Luisana si sono mossi nei suoi confronti in modo coeso, chiedendo a gran voce la separazione dal ben più noto marito, considerando oltraggioso il suo comportamento. Gli stessi estimatori del cantante si sono dichiarati preoccupati da tanta irruenza trovando eccessiva la reazione di Bublé, spesso adorato per quel suo modo di fare così elegante e gentile.

Secondo l'opinione diffusa sui social, Michael apparirebbe adirato nei confronti della moglie, ma cercherebbe di trattenere l'emozione a causa della diretta, facendo comunque trasparire un mood nervoso camuffato da abbracci e sorrisi. Bublé non ha voluto commentare la polemica nata fin troppo rapidamente, mentre Luisana ha risposto pubblicando alcune parole attraverso il suo profilo Instagram: "sii sempre corretto e lascia le conseguenze a Dio".

Es increíble como son algunos seres humanos!! Mientras que atravesamos esta pandemia, y vivimos momentos de encierro, angustia, miedo, soledad, incertidumbres de todo tipo! Nosotros todos los días salimos con mi marido a hacer vivos para llevarles un poco de alegría, entretenimiento, añoranzas, y tenemos q soportar escuchar y ver lo que publican personas malintencionadas que salen a hablar cualquier cosa y sin conocer nada de nuestra familia, y después de todo el dolor que pasamos con Mike quiero que sepan que no tengo dudas quien es mi esposo y lo volvería a elegir una y mil veces más!! No es Justo! Esta persona está haciendo daño y aprovechándose de esta pandemia donde la gente está sufriendo, muriendo y encerrada, para tener fama y más seguidores. Esta diciendo mentiras que no voy a permitir porque le falta el respeto a mi familia, así que les pido a ustedes que tanto confían en mí desde hace años que no lo permitan tampoco! Sin más que decir y haciendo lo que creo correcto cuando se meten con mi familia, dejo para Dios las consecuencias! El mundo necesita en estos momentos más que nunca “ amor, esperanza, valores, unidad y solidaridad” NO este tipo de personas.

Un post condiviso da Luisana Lopilato (@luisanalopilato) in data:

Il tutto accompagnato da un lungo commento, non una difesa diretta del marito ma un'accusa nei confronti di chi sta infangando l'immagine della sua famiglia, calpestando tutto ciò che hanno costruito insieme, la sofferenza patita per il figlio maggiore e l'amore che li unisce. Luisana è certa e sicura dell'affetto di Michael e mette in guardia i suoi fan nei confronti di chi sta cercando di insinuare dubbi nelle loro menti, in un momento dove l'attenzione generale dovrebbe essere focalizzata sulla problematica del COVID-19.

com/ilgpop/" title="Pop, Il Giornale" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti