Fedez, nuova lite col vicino

Ennesima segnalazione per il cantante Fedez daparte del vicino che un paio di settimane fa aveva avuto uno scontro fisico aseguito di una lite

Fedez, nuova lite col vicino

Ennesima segnalazione per il cantante Fedez daparte del vicino che un paio di settimane fa aveva avuto uno scontro fisico aseguito di una lite. Sul posto è intervenuta la Polizia, nell’edificio divia Savona dove giá la scorsa settimana erano intervenuti i carabinieri persimili ragioni. Stamani all’alba Fedez a detta del vicino, è rientrato "sgasando" e facendo rumore. Al momento non ci sono denunce.

L'uomo ha chiamato la polzia nel cuore della notte.

Ai poliziotti l'uomo ha anche raccontato che "Fedez, dopo essere rientrato a casa, avrebbe continuato a disturbare picchiando pugni contro il muro in comune tra i due appartamenti e insultandolo. Il baccano sarebbe stato così forte da svegliare anche la figlia piccola dell'uomo". Nonostante le luci accese, nella casa del rapper, nessuno ha risposto al suono del campanello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica