Fiorello sul palco di Gianni Morandi all'Arena di VeronaL'INDISCREZIONE

Fiorello sul palco di Gianni Morandi all'Arena di VeronaL'INDISCREZIONE

Sarà Fiorello uno degli ospiti speciali dei due concerti di Gianni Morandi all'Arena di Verona che saranno trasmessi in diretta da Canale 5 il 7 e l'8 ottobre. L'indiscrezione circola da qualche giorno e ormai sembra pressoché confermata, anche se ancora non si sa in quale delle due serate lo showman sarà sul palco di quelli che Morandi ha definito «due concerti fatidici». Morandi, che festeggia oltre mezzo secolo di carriera, ci sta lavorando da mesi, giusto un paio di giorni fa ha iniziato le prove all'Arena e al Tgcom 24 ha confermato che «avrò con me sia la mia band che una grande orchestra diretta dal maestro De Amicis. Stiamo provando quaranta brani e ci saranno alcuni ospiti e amici».
Nel frattempo si è perciò scatenato il «TotoMorandi» che prova a indovinare quale cantante o attore potrebbe arrivare all'Arena di Verona.

Qualcuno ha ventilato la possibilità di veder arrivare Lorenzo Jovanotti, altri pensano che uno dei possibili duetti di Morandi sarà con Tiziano Ferro. Di sicuro in scaletta ci sarà il nuovo singolo Solo insieme saremo felici che questa estate è stato molto trasmesso da tutte le radio.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica