Cultura e Spettacoli

L'attacco di Flavia Vento: "Quentin Tarantino fa film per malati di mente"

Flavia Vento su Twitter ha contattato Leonardo DiCaprio per dirgli che al posto suo non avrebbe mai accettato di recitare nel film di un regista le cui sadiche storie ruotano tutte attorno a sesso estremo e violenza splatter

L'attacco di Flavia Vento: "Quentin Tarantino fa film per malati di mente"

Ben felice che Quentin Tarantino con il suo “Once Upon a Time... in Hollywood" non abbia vinto neppure un premio al Festival di Cannes 2019, Flavia Vento ha voluto indirizzare un messaggio a Leonardo DiCaprio, co-protagonista del film insieme a Brad Pitt.

"Mi spiace @LeoDiCaprio ma io non farei mai un film con Quentin Tarantino, fa film per malati di mente", gli ha scritto la soubrette, scatenando l’ilarità dei social. Flavia Vento conosce DiCaprio? Non è dato saperlo, ma a quanto pare si è sentita in dovere di dirgli che, fosse stata al posto suo, lei non avrebbe mai accettato di fare un film con il regista di “Pulp Fiction” che nelle sue pellicole farebbe “abuso di violenza, sadismo e sesso”, come sostiene la Vento.

Quando i follower hanno letto il suo post, l’iniziale incredulità ha poi lasciato il posto all’ironia con frasi come “Flavia, ho visto Tarantino piangere leggendo il tuo tweet!”, mentre un altro utente l’ha rassicurata: "Tranquilla, il problema di recitare con lui non ti si presenterà mai. Vivi serena".
Colta sul vivo, sempre su Twitter Flavia Vento ha risposto ai follower: “Ma uno può dire quello che pensa? Per me i film di Tarantino fanno paura, non sono educativi. E io dico quello che penso”. La risposta di DiCaprio a Flavia Vento? Non pervenuta.


it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti