Cultura e Spettacoli

Francesco Sole: "Io e Giulia ci amiamo, andremo a convivere"

Ospite della trasmissione radiofonica di Giada Di Miceli, Francesco ha svelato che presto andrà a vivere insieme alla Cavaglià, ma si è tolto anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Manuel Galiano

Francesco Sole: "Io e Giulia ci amiamo, andremo a convivere"

Da ormai diverse settimane Francesco Sole e Giulia Cavaglià non si nascondono più. Il 27enne youtuber e conduttore televisivo e l’ex tronista di Uomini e Donne sono stati travolti da un colpo di fulmine e, dopo una serie di rumors e smentite, sono usciti allo scoperto, dichiarandosi innamorati. Francesco Sole lo ha confermato in una recente intervista alla trasmissione radiofonica "Non succederà più" su Radio Radio: "Sono molto innamorato".

Che tra i due ci fosse del tenero lo si era iniziato a intuire a metà ottobre, quando entrambi erano stati pizzicati ad alcuni eventi insieme. Poi le smentite e infine l'ufficializzazione sui social network, dove i due sono molto seguiti. Oggi, intervistato da Giada Di Miceli a Radio Radio, il 27enne di Modena ha raccontato come è cambiata in meglio la sua vita dopo l'incontro con Giulia: "L’amore di Giulietta mi sta cambiando la vita? Sì ed è una cosa stra-positiva. Adesso c’è questa nuova persona nella mia vita e sta andando tutto benissimo. Ovviamente spaventa anche, perché quando un amore diventa reale c’è la convivenza, ci sono gli spazi che si condividono e ci sono i confronti. Sono in un bellissimo periodo dal punto di vista sentimentale". Per sua stessa ammissione, il giovane scrittore (nelle librerie con il suo primo lavoro letterario) ha confessato che la coppia andrà presto a convivere: "Stiamo per…vediamo. In teoria stiamo capendo come farlo. I primi mesi però sono i più complicati perché mi sono trovato a stare bene da solo a non avere più un armadio dove ci sono i vestiti e i pigiami di Giulia. Il mio bagno ormai è il bagno di Giulia".

Sole ha poi raccontato alla conduttrice di esser stato lui a fare il primo passo con Giulia, quando lei stava ancora vivendo un periodo difficile, dopo alcune esperienze complicate e in cui "odiava tutti gli uomini". Poi ha svelato perché l'ex tronista ha fatto breccia nel suo cuore: "Di Giulietta mi ha coinvolto il suo carisma, è una ragazza molto carismatica e la sua dolcezza, che sa nascondere molto bene. In realtà è una ragazza molto dolce, molto empatica, attaccata alla famiglia e ha dei valori molto belli".

La chiacchierata ai microfoni di Radio Radio si è conclusa con una stoccatina a Manuel Galiano, l'ex compagno della Cavaglia (il corteggiatore che lei scelse a Uomini e Donne).

La Di Miceli gli ricorda: "Manuel tempo fa ti ha fatto un imbocca al lupo per la storia con Giulia", e Francesco Sole ha replicato: "Sì ho presente chi è Manuel, gli rispondo 'Crepi il lupo'".

Commenti