Franco Gatti: "Mio figlio è morto, ma sono ancora in contatto con lui"

Le parole di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri hanno commosso il pubblico di Domenica Live

Franco Gatti: "Mio figlio è morto, ma sono ancora in contatto con lui"

Le parole di Franco Gatti dei Ricchi e Poveri hanno commosso il pubblico. Ospite a Domenica Live, il cantante ha parlato ancora una volta della morte del figlio. Il famoso "baffo" ha parlato del suo dolore per la scomparsa del figlio, un dolore condiviso con la moglie Stefania. Ma in realtà Gatti di fatto parla di un rapporto col figlio che prosegue ancora, nonostante la morte. Gatti parla di alcuni messaggi "strani" ricevuti proprio dal figlio. A raccoglierli sarebbe proprio la moglie: "Lui comunica attraverso Stefania - ha affermato Franco - e lo fa tramite la scrittura automatica".

La moglie dunque trascrive ciò che il figlio le comunica dall'aldilà: "So che può essere difficile crederci, ma io scrivo mentre lui mi parla, riesco a scrivere al buio senza problemi, mi serve solo

sentire la sua voce". Inoltre sempre Gatti ha parlato di un gabbiano che da qualche tempo si piazza sul balcone di casa sua. In quel gabbiano Gatti vede un messaggio del figlio. Un ultimo conforto per un dolore così grande.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica