La gaffe di Conti all'arrivo della Nannini

Il conduttore parla di Hitalia, l'ultimo album di Gianna, ma lo pronuncia nel modo sbagliato

Gaffe in diretta per Carlo Conti. Nel corso della finalissima del Festival di Sanremo, arriva la super ospite Gianna Nannini. La cantante sale sul palco. Il conduttore parla di Hitalia, l'ultimo album di Gianna, ma lo pronuncia con una "hi" aspirata anglofona. A quel punto, la Giannini stizzita lancia una frecciata a Conti: "Carlo, è solo una acca dietro la parola Italia. Perché fai il singhiozzo?".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

linoalo1

Dom, 15/02/2015 - 11:06

Ciò ad avvalorare la mediocrità di Conti!Media,provate a chiedere alla Gente perché è piaciuto Conti e San Remo!Quasi tutti risponderanno,solo perché c'era Al Bano-Romina e Tiziano Ferro!Conti con i suoi BIG(?),non verranno nemmeno considerati!Pensateci bene,se togliete Al Bano e Ferro,che altro resta?Si,resta la Serata dei Revival!Però,del Festival 2015 cosa resta?Platinette?Per carità!Prevalgono sicuramente Annalisa e Chiara,perchè hanno cantato Canzoni da San Remo ed,insolitamente,con un ritornello orecchiabile!Quindi,pensateci bene prima di fare Santo il mediocre Conti!Lino.