Gaffe a Domenica In, storpiato il cognome di Mike Bongiorno

Dietro le spalle di Mara Venier e di Patrizia Vernola è comparso il cognome di Mike Bongiorno storpiato

Gaffe a Domenica In, storpiato il cognome di Mike Bongiorno

Ieri pomeriggio è andata in onda un'altra puntata di Domenica In, ma la gaffe è dietro l'angolo. Mara Venier, infatti, stava intervistando la vedova di Mino Reittano, Patrizia Vernola, quando all'improvviso è comparso un errrore che magari in pochi avranno notato. Sul monitor alle spalle delle due donne, infatti, è stata proiettata una frase dedicata al cantante dal grandissimo Mike Bongiorno.

Tutto normale, verrebbe da commentare. Se non fosse per un particolare. Il cognome di Mike Bongiorno è stato storpiato in "Buongiorno".

Lo scivolone ha letteralmente scatenato il popolo del web e i social si sono popolati di commenti di diverso genere. Da "siete degli ignoranti" a "non potete farvi scappare queste cose". Piccola gaffe che non è stata perdonata da tutti, quindi. Anche se subito qualcuno ha cercato di sdrammatizzare. Per quel che ha potuto.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica