Cultura e Spettacoli

La gaffe di Fazio: la Lagerback resta senza un mazzo di rose

Una svista? Quel rimanere a mani vuote, senza nemmeno un mazzo di fiori di Filippa Lagerback non è rimasto inosservato dal pubblico

Una svista? Quel rimanere a mani vuote, senza nemmeno un mazzo di fiori di Filippa Lagerback non è rimasto inosservato dal pubblico che ha seguito Che tempo che fa. Di fatto la Lagerback ha sposato qualche giorno fa Daniele Bossari. Lo stesso marito di Filippa è stato invitato in trasmissione per l'utlima puntata della stagione. Ma al termine della trasmissione qualcosa non è andato per il verso giusto. Filippa è stata inviatata insieme a Daniele a sedere al "tavolo" degli ospiti di Che tempo che fa. Fazio ha deciso di regalare un mazzo di rose a Luciana Littizzetto e uno ad Orietta Berti. Il conduttore ha sottolineato così il suo gesto: "Voglio regalare un mazzo di fiori alle mie donne", ha affermato Fazio. Ma è qui che sarebbe scattata la "caduta di stile" sottolineata sui social: Filippa, sposina e in compagnia di suo marito è rimasta senza nemmeno una rosa in mano. I fiori sono andati alla Littizzetto e alla cantante.

Uno scivolone a cui probabilmente avrà rimediato il marito Bossari che già ieri su Instagram ha mostrato un gigantesco mazzo di rose regalato alla sua dolce metà.

Commenti