Cultura e Spettacoli

Georgina Rodriguez: "Non abbiamo una babysitter. Ronaldo? Una bomba"

Lady Ronaldo, intervistata dalla rivista francese, ha raccontato alcuni dettagli del rapporto con Cristiano Ronaldo, svelando particolari inediti sulla loro vita privata tra le mura domestiche

Georgina Rodriguez: "Non abbiamo una babysitter. Ronaldo? Una bomba"

La copertina di Paris Match è tutta per Georgina Rodriguez. La compagna di Cristiano Ronaldo ha rilasciato una lunga intervista alla rivista francese, svelando cosa succede tra le mura domestiche di una delle famiglie più seguite e invidiate del panorama sportivo internazionale.

Mentre Cristiano Ronaldo attende di poter tornare ad allenarsi dopo aver contratto il coronavirus - in forma asintomatica - Georgina ha svelato qualche dettaglio in più sul ménage familiare in casa Ronaldo. La compagna di CR7 è madre di Alana Martina, 3 anni, avuta dal calciatore portoghese e madre "adottiva" dei tre bambini nati da madri surrogate, Cristiano Jr, 10 anni, Eva e Mateo, 3 anni. La modella, pur essendo impegnata con la sua attività di influencer, mette al primo posto il ruolo di madre e casalinga. La Rodriguez, infatti, ha confessato di prendersi cura in prima persona dei bambini, senza l'aiuto di personale esterno tra asilo, compiti e parco giochi.

"Non abbiamo una baby sitter - ha raccontato a Paris Match Georgina Rodriguez - È un punto d'onore prenderci cura dei nostri figli da soli. Io sono quella che li porta a scuola, che li va a prendere, che fa i compiti con loro". La compagna di Cristiano Ronaldo ha però ammesso di far ricorso all'aiuto esterno della sorella per gestire i figli durante le assenze di lavoro, che la portano in giro per l'Europa: "Ho solo l'aiuto di mia sorella maggiore quando non sono disponibile. E anche Cristiano è molto attivo con i bambini".

Georgina Rodriguez, nonostante tre dei quattro figli del campione portoghese non siano suoi, ha accolto i bambini come se fossero suoi: "Ho organizzato l'arrivo dei gemelli e subito mi sono presa cura anche di Cristiano Jr. È un bambino molto affettuoso, grato e ben educato, con il quale mi trovo molto bene. È così facile e piacevole conviverci! Li amo tutti allo stesso modo". A Paris Match Georgina ha confessato di essere molto legata a Cristiano, un vero e proprio esempio per lei: "Cristiano è una delle persone migliori che conosco. Mi protegge, abbiamo un grande legame.

E non posso negare l'ovvio: è una bomba! Tutto mi attrae a lui!".

Commenti