Gf, il Ken umano fa la doccia senza costume. Regia costretta a cambiare inquadratura

Dopo essersi concesso una jacuzzi con Simone Coccia, Rodrigo Alves si è fatto una doccia completamente nudo. E nonostante la regia del Gf abbia cambiato inquadratura, il web ha ripreso il momento

L'ingresso nella casa del Gf Nip di Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano, ha precchio incuriosito sia il pubblico che i concorrenti del programma.

Il suo entrare temporanemante dalla porta rossa, ma soprattutto il suo essere così simile al Ken della Barbie ha anche incuriosito Simona Izzo che durante la quarta puntata del Gf si è lasciata andare a domande piuttosto spinte: "Barbara, lo sai che il Ken della Barbie non ce l'ha. Lui è uguale anche lì o ha il ...?". Di tutta risposta Barbara D'Urso le aveva detto di aspettare di vederlo in costume perché in quel momento avrebbe scoperto la verità.

Il pubblico non ha dovuto attendere tanto per vedere integralmente Rodrigo Alves, anzi. Il Ken Umano, infatti, ieri sera, dopo essersi concesso una jacuzzi con Simone Coccia, si è fatto una doccia completamente nudo. Noncurante della presenza delle telecamere, il concorrente del Gf si è spogliato completamente. Immediatamente, la regia ha staccato l'inquadratura, peccato che il popolo del web abbia ripreso tutto... (Guarda)

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Gio, 10/05/2018 - 13:56

Anna Rossi è costretta per lavoro a seguire programmi demenziali come Grande fratello, Isola dei famosi, pettegolezzi gossipari e aggiornamenti “minuto per minuto” sulle vicissitudini affettive dei Vip. Sono sinceramente preoccupato per lei. Temo che a lungo andare possa risentire di effetti collaterali e riportare pericolose alterazioni alla normale funzionalità mentale. E’solo un avvertimento da amico. Come direbbe Totò: “Io lo facevo per lei…”.

massmil

Gio, 10/05/2018 - 16:36

Ora, anzi è da mo, capisco perché da 50 anni andiamo sempre più giù, perché la gente invece di informarsi, documentarsi sui nostri politici, imprenditori ecc guarda queste "cose" alla tv e rincoglionisce sempre di più.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 10/05/2018 - 17:11

Ma come si fa a guardare questi programmi del menga! E poi, la doccia si fa vestiti? Qualcuno mi illumini.