L'esperienza di Rodrigo Alves, alias il Ken umano, all'interno della casa del Gf Nip è finita, ma la sua presenza ha portato almeno per qualche giorno un po' di spensieratezza e tranquillità.
Ma prima di lasciare la Casa, Rodrigo ha fatto divertire i suoi compagni andando contro le regole. Il Ken umano, infatti, si è fatto la doccia completamente nudo, noncurante della presenza delle telecamere. Ma ai momenti di disimpegno, Rodrigo Alevs ha alternato anche momenti di pura serietà.
Il Ken umano ha infatti voluto rivelare alcuni dettagli sulle sue operazioni e alcuni dubbi, riconoscendo sempre di avere certe responsabilità essendo un personaggio pubblico. Nel raccontare i dettagli, quindi, ha voluto sempre precisare che le sue operazioni sono state tutte molto pericolose, come quella della rimozione delle costole: "Un'operazione che non rifarei, ho delle cicatrici molto grosse. E le ho tutte conservate nella mia casa di Londra! Mi hanno iniettato della placenta per un intervento vicino agli occhi. Ho fatto più volte il Prp (un concentrato di piastrine per la rigenerazione dei tessuti, ndr) nella testa, sul viso e sul collo".
Incuriositi dal discorso, i concorrenti del Gf hanno fatto diverse domande a Rodrigo Alves che non si è mai tirato indietro dal rispondere. Alessia, ad esempio, ha voluto saperne di più sulla cicatrice che ha sulla testa: "È dovuta al trapianto di capelli che ho fatto per tre volte. Poi ho rifatto anche le orecchie, volevo vedermele più piccole. Per fare questo tipo di interventi bisogna essere davvero forti".
Rodrigo Alves, quindi, rivela anche di aver fatto il silicone nei bicipiti: "Mi ha fatto molto male, è stato un intervento fatto sette anni fa. Ho tanta manutenzione da dover fare, questo è molto stancante".
Insomma, 64 operazioni hanno completamente cambiato il corpo del Ken umano che nonostante tutto sa di avere grosse responsabilità nei confronti del pubblico: "È una bella sensazione essere una persona unica al mondo, presto farò 35 anni e mi sento in salute, ma ho una responsabilità essendo un personaggio pubblico e devo dire che tutto questo può essere pericoloso".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.