Cultura e Spettacoli

Gf Vip, amicizia al capolinea tra Tommaso Zorzi e la Orlando? E Dayane gode

Grandi liti tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi e mentre la loro amicizia scricchiola, Dayane Mello da terza incomoda si gode lo spettacolo

Gf Vip, amicizia al capolinea tra Tommaso Zorzi e la Orlando? E Dayane gode

Le amicizie inossidabili non esistono, tanto meno al Grande Fratello Vip. Lo hanno dimostrato anche Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, arrivati allo scontro dopo la festa brasiliana di qualche giorno fa. Il Gf Vip sa essere cattivo e quando gli equilibri in Casa sembrano troppo stabili trova il modo di romperli per creare nuove dinamiche: è il reality bellezza. L'avvicinamento di Tommaso Zorzi a Dayane Mello non è piaciuto alla Orlando, che ha rinfacciato a Zorzi di averla quasi "tradita" in favore di un rapporto con la brasiliana, con la quale la showgirl è in rotta da ormai diverso tempo.

Stefania Orlando ha fatto una vera e propria scenata di gelosia a Tommaso Zorzi, che per tutta la sera ha ballato con Dayane. La brasiliana ha messo la pulce nell'orecchio agli altri della Casa, suggerendo che forse la showgirl abbia questo rapporto così stretto solo perché Zorzi è una persona molto forte. Una convinzione che la brasiliana si porta avanti già da tempo al Gf Vip ma che, nella Casa, si è unita anche a un altro pettegolezzo circolato tra alcuni inquilini, tra i quali proprio Zorzi ma anche Cecilia Capriotti. I due si sono confessati che la Orlando avrebbe chiesto a entrambi di litigare per creare una dinamica.

"Si sentiva messa in secondo piano. Dayane era l'unica che ballava, non è la mia migliore amica ma in quel momento era il mood. Non l'ho fatto nell'ottica di passare la serata con la nemica della mia migliore amica", ha detto Tommaso Zorzi riferendosi alla discussione sulla serata con Dayane Mello. "Non sono gelosa di Tommaso a prescindere, mi ha dato fastidio la situazione anche per i precedenti della scorsa puntata. Sto con Tommaso perché è una persona piacevole", ha ribattuto Stefania Orlando difendendosi da quelle che sembrano accuse nei suoi confronti.

La discussione tra Tommaso e Stefania è stata molto forte, tanto che l'influencer ha messo in dubbio la veridicità della reazione della Orlando, che secondo lui potrebbe aver esasperato i toni della discussione. Una possibilità che si ricollega a una frase detta da Stefania Orlando, che ha lasciato qualche dubbio in Zorzi: "Quando c'è stata la prova di canto mi aveva chiesto di litigare". Questa circostanza è stata confermata anche da Cecilia Capriotti, che però in puntata ha rivelato che la Orlando le aveva anche detto che stesse scherzando. Inevitabile il commento al veleno di Dayane Mello, che sembra godere della quasi rottura tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando: "La caduta dell'impero".

Durante la puntata c'è stato spazio anche per un'altra discussione, quella tra Samantha De Grenet e Antonella Elia, che nonostante le insistenze di Alfonso Signorini non sono riuscite a raggiungere la pace dopo la lite della scorsa puntata. "Da parte mia ho fatto una mancanza e non ho problemi a dirlo: avrei potuto interrompere quel teatrino immediatamente, non l’ho fatto e non averlo fatto credo sia un grande errore e chiedo scusa. Lo faccio nei confronti dei miei amici vipponi e nei confronti del pubblico a casa. Ho sbagliato. Vi chiedo scusa.

Mia mamma diceva ‘chi lava i piatti prima o poi ne rompe uno’ ed è successo, purtroppo", ha concluso Alfonso Signorini.

Commenti