Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Andrea Denver bacia la foto della Volpe: "Un saluto ad Adri, un bacio innocente"

Momento tenerezza per Andrea Denver nella Casa, dove ha baciato una foto di Adriana Volpe tra l'ironia generale, definendola un saluto per l'amica uscita qualche settimana fa

Gf Vip, Andrea Denver bacia la foto della Volpe: "Un saluto ad Adri, un bacio innocente"

Mercoledì si chiuderà la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Una stagione che sembrava essere iniziata nel migliore dei modi e che stava regalando grandi emozioni e divertimento al pubblico a casa, finchè sull'Italia non si è abbattuta la scure del coronavirus. Per alcune settimane la produzione ha cercato di tenere i concorrenti all'oscuro di tutto ma con i nuovi ingressi e l'aggravarsi della situazione italiana, si è reso necessario informare la Casa. La chiusura, che era stata prorogata al 27, è così stata anticipata al 7 aprile. Adriana Volpe è forse l'emblema di questa edizione, una delle protagoniste indiscusse nella Casa che apoche settimane dal termine e dalla sua probabile vittoria è dovuta uscire per un lutto in famiglia causato dal coronavirus.

A soffrire maggiormente di questa uscita così frettolosa e senza preavviso è stato Andrea Denver. Il bellissimo modello veneto ha dimostrato subito grande feeling con Adriana Volpe, tanto che sono numerosi i telespettatori che hanno sognato un loro avvicinamento più intimo. Nulla, ovviamente, è mai accaduto tra loro. La conduttrice è felicemente sposata con Roberto Parli, che è anche il padre di sua figlia, e Andrea Dever è fidanzatissimo con una bellissima modella. Tuttavia, chi ha seguito il reality non ha potuto fare a meno di notare ammiccamenti, sguardi complici e momenti di tenerezza tra i due, che sono sempre stati rispettosi, senza mai superare un limite ipotetico che avrebbe potuto infastidire i rispettivi partner.

In questi ultimi giorni di gioco, il Grande Fratello ha voluto fare un bel regalo ai concorrenti, regalando loro il calendario realizzato nelle settimane precedenti e la reazione di Andrea Denver è stata per molti inaspettata. Alla vista delle foto di Adriana Volpe, il modello ha letteralmente baciato l'immagine che la ritraeva con tantissima dolcezza. Immancabile l'ironia degli altri concorrenti, soprattutto di Paola Di Benedetto, che è una delle concorrenti con le quali Denver ha maggior confidenza. "Denver ha qualche problema comunque, eh", ha esclamato lamodella nell'ironia generale. Ciascun concorrente ha fatto sua l'immagine che lo ritrae e il modello non ha potuto fare a meno di prendere quella con Adriana Volpe, che ha poi mostrato con grande orgoglio a Patrick. In sua difesa, Andrea Denver ha esclamato che il suo non è altro che un bacio innocente: "Un saluto ad Adri, è sulla guancia! Solo che la foto è piccola quindi sembra sulla bocca, ma è sulla guancia.

Un bacio innocente."

Commenti