Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Andrea Denver si dichiara alla Volpe: "È la mia donna ideale"

C'è grande feeling nella Casa tra Andrea Volpe e Andrea Denver, che non nega di essere attratto dalla conduttrice, suo ideale di bellezza nonostante siano entrambi impegnati e tra loro ci sia una grande differenza di età

Gf Vip, Andrea Denver si dichiara alla Volpe: "È la mia donna ideale"

Il feeling tra Adriana Volpe e Andrea Denver non è passato inosservato negli ultimi giorni nella casa. I due sono molto amici e trascorrono molto tempo insieme, hanno dimostrato anche grande affiatamento durante la preparazione del ballo per la prova settimanale e il Grane Fratello non ha potuto fare a meno di interrogare i due sul loro rapporto.

In realtà, come ha ammesso Andrea Denver ad Alfonso Signorini, lui ha individuato la sua donna ideale in Adriana Volpe. "Farei carte false per Adriana se avessi vent'anni in meno. È la mia donna ideale. È bellissima", ha detto Denver in confessionale parlando di Adriana Volpe, che però sembra ricambiare gli apprezzamenti espressi dal modello italiano: "Adoro Denver che la mattina arriva e porta il caffè a letto. A torso nudo ha raggiunto l'obiettivo." Adriana Volpe fuori dalla Casa ha un marito che la aspetta e Andrea Denver, invece, è fidanzato con Anna, che vive in America ed è una sua collega. Tuttavia, il ragazzo non ha potuto nascondere la sua ammirazione dei confronti di Adriana Volpe, una donna con contenuti e con una grande sensibilità: "Adriana ha quel fare... È una gran bella donna, voglio evitare il due di picche."

Inevitabile, per Alfonso Signorini, chiedere un commento ad Andrea Denver di quanto detto in confessionale nei confronti di Adriana Volpe: "Mi sto vergognando parecchio ma è quello che penso. L'ho detto dal primo giorno. Le ho detto che sono sempre stato contrario alle relazioni con tanta differenza di età, ma se non fossi fidanzato e lei sposata sarei confuso." Parole molto sincere da parte di Andrea Denver, che ha il coraggio di esprimere il suo sentimento e il suo pensiero nei confronti della collega, nonostante gli impegni reciproci. Questo evidenzia ulteriormente le buone intenzioni e la trasparenza delle parole di entrambi, anche se Adriana Volpe non sembra comunque essere predisposta a lasciarsi andare a un sentimento nei confronti del modello. La conduttrice, infatti, ha dichiarato che non avrebbe comunque probabilmente ipotizzato una relazione col ragazzo, nemmeno se fuori non ci fosse stato il marito: "Se fossi entrata da donna libera no, c'è troppa differenza di età ma dove vado?" Il conduttore, quindi, ha chiesto ad Adriana Volpe se questo feeling potrebbe intaccare il rapporto con suo marito ma la donna non ha avuto esitazioni a rispondere: “Io mi auguro che Roberto capisca la situazione. Qui è tutta una follia.”

Alfonso Signorini, sull'onda delle confidenze di Andrea Denver nei confronti di Adriana Volpe, ha voluto mostrare al ragazzo la foto che questo pomeriggio ha pubblicato Elisa De Panicis. L'ex concorrente, uscita poche settimane, ha condiviso una storia che la vede ritratta proprio insieme ad Andrea Denver, a letto in un momento molto intimo, con in sovrimpressione gli auguri di San Valentino. "Questa è una foto di marzo 2018", ha commentato Denver senza scomporsi. Immediata la risposta di Elisa De Panicis, che si sarebbe aspettata una reazione della fidanzata di Denver: "L'abbiamo fatta a Miami all'inizio questa foto.

Fossi stata nella fidanzata di Andrea avrei già fatto i cartelli, un messaggio su Instagram."

Commenti