Lo"bomba" di Zequila sul Gf Vip: "Volpe e Denver innamorati..."

Antonio Zequila ha parlato con il settimanale Chi e ha rivelato che, secondo lui, Adriana Volpe e Andrea Denver si sarebbero innamorati reciprocamente

La complicità tra Adriana Volpe e Andrea Denver non è passata inosservata al pubblico a casa. Sguardi complici, lunghissime chiacchiere e tantissima affinità sono stati gli elementi che hanno caratterizzato il loro percorso al Grande Fratello. Ai fan del programma non è certo passato inosservato il comportamento del modello all'uscita improvvisa di Adriana Volpe a causa del lutto familiare. Il ragazzo a più riprese ha manifestato tutta la sua tristezza e il suo sconcerto alla prospettiva di dover fare a meno di Adriana Volpe per il tempo che gli rimaneva all'interno del reality. Antonio Zequila, in un'intervista concessa al settimanale Chi in diretta Instagram ha osato dire quello che tanti concorrenti nella Casa non hanno avuto il coraggio di rendere pubblico.

Negli ultimi giorni di programma, i ragazzi hanno ricevuto il calendario realizzato con le foto scattate da loro e tra queste c'erano anche quelle di Adriana Volpe. Andrea Denver ha voluto omaggiare la conduttrice in un modo un po' particolare, baciando la foto che la ritraeva e precisando fosse un semplice bacio sula guancia. Ovviamente, tutti i concorrenti, con Paola Di Benedetto in prima linea, hanno iniziato a scherzare sulla presunta passione del modello per Adriana Volpe. Ovviamente, nessuno dei due ha mai confermato l'attrazione per l'altro, soprattutto perché sono entrambi impegnati. Adriana Volpe ha addirittura un marito e una figlia. Eppure, a molti quel rapporto è sembrato troppo stretto e troppo complice per essere considerata una semplice amicizia di pochi mesi.

A dire la sua, per la prima volta fuori dalla Casa, ci ha pensato Antonio Zequila, che come sempre ha fatto durante il gioco non si è nascosto dietro i convenevoli e ha voluto dire la sua opinione schietta e sincera: "Secondo me Adriana Volpe e Andrea Denver si sono innamorati reciprocamente e te lo posso confermare, c'era molta complicità. Lui è uno spione, ha montato tutto il caso con Adriana, io gli ho semplicemente detto che è una bella donna e che da giovane lo era ancora di più. Lui l'ha raccontato a lei ed è nato un caso." Parole molto forti da parte dell'attore campano, che sono arrivate a poche ore di distanza da quelle della stessa Adriana Volpe, che intervistata da Giulia Salemi ha ribadito per l'ennesima volta che con Denver c'è solo una grande amicizia. Eppure, durante la finale, Andrea Denver non ha nascosto che se avesse potuto, avrebbe trascorso volentieri la quarantena insieme ad Adriana Volpe, preferendola a Sara Soldati.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.