Cultura e Spettacoli

Gf Vip, la Casa si "scalda": Bettarini fa un massaggio sensuale alla Macari

Dopo una settimana di tensione, i concorrenti si prendono cura del loro corpo e si regalano un po' di coccole. Così Bettarini fa un dolce massaggio ad Alessia Macari

Gf Vip, la Casa si "scalda": Bettarini fa un massaggio sensuale alla Macari

Sul finire della settimana il clima nella Casa del Grande Fratello Vip sembra essere più rilassato e Stefano Bettarini regala ad Alessia Macari un sensuale massaggio.

Dopo le polemiche nate dalle sue dichiarazioni, l'ex calciatore pare essersi lasciato tutto alle spalle e decide di coccolare la ciociara di Avanti un Altro. E mentre alcuni vip sono in giardino a fare un po' di esercizio fisico con Andrea Damante, Bettarini si "apparta" nella relax room con la Macari.

Così, a schiena nuda e a reggiseno slacciato la prosperosa Alessia si rilassa a suon di massaggi fatti proprio dal suo preferito. Le altre concorrenti del Grande Fratello, un po' invidiose del trattamento che Stefano offre alla Macari, farfugliano qualcosa: "Pensa che fortuna essere massaggiate dalle sue mani".

Ma l'ex calciatore, da vero latin lover non presta attenzioni ad una sola donna - ma questo già lo sapevamo - e prende sotto le sue sapienti mani Valeria Marini che preferisce farsi toccare le gambe. Alessia ha particolarmente apprezzato il massaggio fattole da Bettarini.

Si sa che la Macari ha un debole per lui, speriamo, però, Stefano non abbia studiato tutto a tavolino.

Commenti