Gf Vip, Fede Rossi contro la Lessa in difesa di Paola: "Ti piacerebbe essere come lei"

Intervento duro di Federico Rossi contro Fernanda Lessa in difesa di Paola Di Benedetto, accusata di essere grassa dall'ex inquilina del Gf Vip; il cantante ha accusato la modella brasiliana di body shaming

Gf Vip, Fede Rossi contro la Lessa in difesa di Paola: "Ti piacerebbe essere come lei"

La maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip 4 sono ormai fuori dalla Casa. Molti continuano a sentirsi tra loro, anche se per vedersi dovranno aspettare la fine dell'isolamento del Paese. Per fortuna ci sono i social a dare una mano in un momento così complicato per il Paese. Qualcuno potrebbe obiettare che, per sentirsi, ci sarebbero anche i mezzi privati come il telefono o le app di messaggistica istantanea, ma molti personaggi preferiscono rendere pubbliche le loro conversazioni. Tra loro ci sono anche Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa, che poche ore fa si sono rese protagoniste di una videochiamata pubblica che, però, ha fatto indignare i social.

Le due non hanno certo risparmiato commenti al vetriolo contro gli ex coinqulini, in particolare contro Patrick Pugliese e contro Paola Di Benedetto. Sono state proprio le parole contro l'ex Madre Natura a scatenare maggiormente i commenti contro la modella brasiliana, che si è resa protagonista di uno scivolone in diretta Instagram. "È tipo quei mobiletti che c'erano lì con i gioielli, messi lì", ha risposto Fernanda a chi le ha chiesto cosa ne pensasse di Paola. Non meno caustica è stata la risposta della Incorvaia: "È come una pianta grassa, che la metti lì." La brasiliana, cogliendo la risposta dell'influencer, ha ben pensato di rincarare la dose: "Adesso è grassa." Clizia Incorvaia, che di polemiche se ne intende visto il modo e il motivo per il quale è stata espulsa dal gioco, ha messo in guardia l'amica: "Attenzione che qui parte un casino, io intendevo come una pianta, che sta lì e rimane lì.""

Fernanda Lessa, nonostante l'avviso della Incorvaia e quello di suo marito, ha continuato imperterrita: "Sto dicendo solo che quando è uscita Sara (Soldati, ndr) lei si è buttata nel cibo e si vede." Una frase non certo delicata quella detta dalla brasiliana, che ha scatenato un fiume di reazioni. Tra i più indignati c'è, ovviamente, Federico Rossi, compagno di Paola Di Benedetto, che su Twitter ha tuonato contro la frase poco felice della Lessa: "Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire.. Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacesse a essere anche solo lontanamente come lei) “grassa” ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo #gfvip ?"

Capendo di aver alzato troppo il tiro, Fernanda Lessa ha provato a mettere una pezza alle sue parole: "Lei è una figa della Madossa, ha un fisico pazzesco e un culo di marmo.

Ok? Ha preso un po' più di chili e meno male, perché era troppo magra. Amata dalla sua famiglia, dal fidanzato, ha un bel fisico, ha l'età giusta, ha l'amore... Ha tutto!"" Basteranno queste parole per placare gli animi?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica