Gf Vip, Federico Rossi e la dedica alla Di Benedetto: "E vince lei, ti amo"

Paola Di Benedetto ha vinto il Grande Fratello Vip e il suo compagno Federico Rossi non ha potuto fare a meno di dedicarle un post romantico con tanto di dolci parole d'amore

Gf Vip, Federico Rossi e la dedica alla Di Benedetto: "E vince lei, ti amo"

Paola Di Benedetto ha vinto la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Forse la finale più particolare di sempre, con la proclamazione che è avvenuta all'esterno dello studio, senza gli abbracci di rito, i baci e con pochi convenevoli. Ci sono stati i coriandoli, quelli sì. C'è stato anche il rito dello spumante, ma tutto a debita distanza di almeno un metro. Non c'era il conduttore ad accogliere il vincitore, visto che Alfonso Signorini da diverse settimane si trova negli studi di Cologno Monzese insieme a Pupo. Non c'erano i parenti e gli amici all'uscita della Casa.

L'edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip sarà ricordata come quella segnata dal coronavirus, che ha reso a un certo punto necessari gli aggiornamenti costanti ai concorrenti e anche uno strappo alla regola, che ha consentito ai partecipanti di sentire per via telefonica parenti e amici più stretti. L'ansia di non sapere cosa li avrebbe aspettati fuori, oltre quella porta rossa, avrebbe potuto avere ripercussioni sul loro equilibrio e sulla volontà di permanere nella Casa. Paola Di Benedetto è stata una delle concorrenti che meglio ha saputo affrontare questo grave problema, riuscendo a mantenere in apparenza una certa spensieratezza. Nella Casa non sono mancate liti anche da parte sua, non si è tirata indietro quando le è stato chiesto di esprimere la sua opinione e di schirarsi. Paola Di Benedetto ha coltivato amicizie importanti senza mai dimenticare il fuori, le persone a casa che l'avrebbero aspettata una volta uscita dal reality.

Tra questi c'è Federico Rossi, il suo fidanzato. Nelle ultime ore il cantante si è reso protagonista di una lite social con Fernanda Lessa per difendere Paola Di Benedetto e ha supportato la vittoria della fidanzata attraverso i suoi seguitissimi profili Instagram e Twitter. Una volta conclusa la finale e proclamato il vincitore, Federico Rossi ha voluto fare una dedica alla sua fidanzata. Inevitabilmente, il cantante ha trascorso la serata davanti alla tv per seguire l'evoluzione della finale e, dopo la proclamazionen della Di Benedetto contro Ciavarro, non ha potuto fare a meno di condividere sul suo profilo una foto di quel momento. "Sei tuuuu... E vince leiiiii.... Ti amo!!!!!", ha scritto il cantante sotto uno scatto fatto dalla tv in cui Paola Di Benedetto è visibilmente emozionata per la vittoria. Probabilmente i due non potranno ancora vedersi, probabilmente dovranno passare ancora settimane prima di reincontrarsi, ma sicuramente non si faranno mancare l'uno l'affetto dell'altro. Federico Rossi è sicuramente orgoglioso del percorso della Di Benedetto ma, soprattutto, del gesto di generosità di Paola, che ha deciso di donare l'intero montepremi in beneficenza per l'emergenza coronavirus.

SEI TUUUUUU !!!! E VINCE LEIIII ti amo !!!!

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data:

Commenti